jhonny ha ragione anche se qui non viene indicato
Ministero dei Trasporti
o almeno parlano di altri richiami ma non in specifico in quello dei freni
cmq, io questo problema del freno l'ho riscontrato e come...solo che finora ho solo fatto spurgare l'aria e basta, non ho ancora sostituito nulla.

Il prezzo di 8000 per una 2006 con pochi km è buono, c'è chi vende a questo prezzo una 2005, anch'io la sto cercando, attendo solo di vendere la mia ninja.
La sostituzione dei pistoncini delle pinze con quelle in teflon in effetti non è un intervento effettuato con richiamo, ma a quanto pare i concessionari lo hanno fatto come un intervento in garanzia (fonte SBK).
quanto potrebbe valere oggi una 1050 del 2005 con 14000 km color nero tutta originale, con finali triumph aperti?
io ho trovato la mia 1050 del maggio 2005 con 8000km unipro a 6000e gomme nuove....
8000 è molto secondo me.,...
Sto valutando il cambio street con la speed 06 il prezzo 7300 gomme nuove.

Il prezzo reale di mercato, il famoso libretto Eurotax, parla di ritiro (blu) €7000 e vendita (giallo) €7800.
Il prezzo di 7800€ è relativo al concessionario che rilascia la regolare garanzia, quindi se la compravendita tra privato si potrebbe spuntare un prezzo inferiore.
Ultima modifica di Silvan; 04/03/2009 alle 09:12

Io l'ho presa nuova nel 2007...mi viene da piangere vedendo le quotazioni, io me la tengo fino a che non perdo le ruote![]()