..signori quando il prezzo è giusto ve ne accorgete da soli perchè è la vostra tasca ad alleggerirsi, voglio dire che facendo in linea di massima riferimento alle quotazioni di mercato, ognuno poi riterrà giusto o meno il prezzo proposto e quanto è disposto a spendere. Io ho acquistato la mia Speed del 2007 nera (come la cercavo), non lontana da dove abito in modo da poterla visionare di presenza, con soli 4.500 km., tenuta in perfetto stato d'uso e con libretto di manutenzione aggiornato ad € 8000 dopo aver trattato per due settimane 500 € dell'originario prezzo di € 8500. Ritengo di aver pagato il prezzo giusto con tutti gli annessi e connessi. Per finire aggiungo che il prezzo va considerato nell'insieme e se anche fosse un costo un po' al di sopra della media potrebbe essere quello giusto.

vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
Ci si deve mettere anche nei panni di chi vende. Se io devo vendere un 2005 che sò di aver tenuto in modo maniacale non è detto che solo il fatto che sia un 2005 lo si deve svendere! puoi anche trovare un 2008 tenuto malissimo. Certo tra le due moto la differenza di prezzo è normale però bisogna pure non svendere.