Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Forse qualcuno penserà che sono un "fermone"...

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    se lo riincontri invitalo a fare un giretto su qualche bel passo e fagli sentire l'odore del tuo motore, sul dritto son tutti bravi, poi hanno le gomme spiatellate al centro e i bordi nuovi.
    non fanno storia quelli
    quotone

Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    Vedi Matteo, ti spiego come la penso io...

Esiste più di una maniera per andare in moto; C'è la possibilità di gustarsi il panorama ed andarsi ad infilare in strade che non si conoscono senza sapere dopo poi alla fine si finisca, assaporarsi tutto quello che si ha attorno, gustarlo come fosse poesia, cercare di fare sì quasi che il viaggio si allunghi per sempre.
    Si può guidare una moto su strade con mille curve più volte, quasi a studiarle in ogni loro particolare, ricche di tornanti seguiti da rettilinei, doppie curve cercando di vedere quanto si riesca a pelare il pneumatico posteriore, pinzare all'ultimo momento per quasi "fare un tempo".
    Si può guidare la moto in maniera "distratta", quando le due ruote ti servono per esempio ad andare a lavoro o all'aperitivo, comunque pensando ad altro e non facendo quasi attenzione a quello che si ha attorno che non sia semafori o traffico.

Ora io non dico che un motociclista è di un tipo o di un altro, penso che uno degli aspetti più belli dell'essere motociclista sia potere "plasmare" quello che una persona vede nella sua moto in ciò di cui sente di più il bisogno a proprio piacimento, anche da un momento all'altro. Penso che comunque quello che fanno gli altri poi (a meno che non ti creino "problemi") non ti riguarda, quando "fai l'amore" con la tua moto sei solo tu e lei, nessun altro fra di voi....

Buona giornata a tutti
    e straquotone.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Se volessero correre, se ne andassero in pista

Ciauz

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    premetto che ho una speed four da ottobre 2008 ed oggi per tutta una serie di circostanze....

CUT

Smash82 (Matteo)

Scusa, non volevo spaventarti con la mia manovra. E' che c'ho il pistolino piccolo che mi crea dei complessi a cui poi reagisco così. Questa cosa mi rende anche un po' aggressivo, è per quello che ti guardavo al semaforo...
    Senza rancore.
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    Vedi Matteo, ti spiego come la penso io...

Esiste più di una maniera per andare in moto; C'è la possibilità di gustarsi il panorama ed andarsi ad infilare in strade che non si conoscono senza sapere dopo poi alla fine si finisca, assaporarsi tutto quello che si ha attorno, gustarlo come fosse poesia, cercare di fare sì quasi che il viaggio si allunghi per sempre.
    Si può guidare una moto su strade con mille curve più volte, quasi a studiarle in ogni loro particolare, ricche di tornanti seguiti da rettilinei, doppie curve cercando di vedere quanto si riesca a pelare il pneumatico posteriore, pinzare all'ultimo momento per quasi "fare un tempo".
    Si può guidare la moto in maniera "distratta", quando le due ruote ti servono per esempio ad andare a lavoro o all'aperitivo, comunque pensando ad altro e non facendo quasi attenzione a quello che si ha attorno che non sia semafori o traffico.

Ora io non dico che un motociclista è di un tipo o di un altro, penso che uno degli aspetti più belli dell'essere motociclista sia potere "plasmare" quello che una persona vede nella sua moto in ciò di cui sente di più il bisogno a proprio piacimento, anche da un momento all'altro. Penso che comunque quello che fanno gli altri poi (a meno che non ti creino "problemi") non ti riguarda, quando "fai l'amore" con la tua moto sei solo tu e lei, nessun altro fra di voi....

Buona giornata a tutti

quoto tutto e ripeto che il problema sono sti maledetti con le manovre assurde!

Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Scusa, non volevo spaventarti con la mia manovra. E' che c'ho il pistolino piccolo che mi crea dei complessi a cui poi reagisco così. Questa cosa mi rende anche un po' aggressivo, è per quello che ti guardavo al semaforo...
    Senza rancore.
    ahahahhahahahhahahahahah guarda sul pistolino ci posso anche stare
    in finale il ciccio aveva un gsx-r 1000 del 2005 o 2006 c'aveva 2 cerchi marchesini dorati che solo quelli costavano un fegato e 2 reni, e lo scaricozzo completo della leovince e parliamo del visibile) magari c'aveva pure centralina rimappata e quant'altro...
    Ultima modifica di Smash82; 30/01/2009 alle 08:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    Senza rancore.
    huahaa terrribile il complesso del pisello piccolo, ma mi arrivano continuamente mail per l'allungamento del pene se vuoi te le inoltro
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    solitamente quando succede così, io alzo il dito medio
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    huahaa terrribile il complesso del pisello piccolo, ma mi arrivano continuamente mail per l'allungamento del pene se vuoi te le inoltro
    Ero indeciso tra quello e la pompa radiale. Ho optato per la radiale. La uso sicuramente di più!

« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    La penso come te. In giro purtroppo c'e' gnte in conflitto con cio' che resta del proprio cervello.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    ahahahhahahahhahahahahah guarda sul pistolino ci posso anche stare
    in finale il ciccio aveva un gsx-r 1000 del 2005 o 2006 c'aveva 2 cerchi marchesini dorati che solo quelli costavano un fegato e 2 reni, e lo scaricozzo completo della leovince e parliamo del visibile) magari c'aveva pure centralina rimappata e quant'altro...
    Purtroppo non c'è alcuna connessione tra la grandezza del portafoglio e quella del cervello...

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Purtroppo non c'è alcuna connessione tra la grandezza del portafoglio e quella del cervello...
    in effetti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima