Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
arrosto e patate al forno .....insalata mista macedonia
Ultima modifica di Lady veRSys; 30/01/2009 alle 18:12
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da 7373massimo ma se volete che domani dai vostri ani fuoriesca un cattivo odore dovete mangiare cosette un tantino più pesanti!!!! Per quello bastano i PEPERONI!!!
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Originariamente Scritto da Intriplato mi mangio una mezza giraffa cruda, + di così !!!!!! le mucche mangiano le giraffe????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da fearless1972 cosa consiglia lo chef?????? da buon gustaio vi suggerisco orecchiette con le cime di rapa. Puzza garantita!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da LadyRS arrosto e patate al forno .....insalata miasta macedonia buona sera Lady!!!! vedo che si tratta molto bene......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyRS arrosto e patate al forno .....insalata miasta macedonia non dimenticare di aggiungere all' isalata la FETA
Originariamente Scritto da 7373massimo da buon gustaio vi suggerisco orecchiette con le cime di rapa. Puzza garantita!!! LA tua e' istigazione pero'!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 LA tua e' istigazione pero'!!!!! inoltre potrei suggerire per puzze (MORTALI) i LAMPASCIONI...
Originariamente Scritto da fearless1972 buona sera Lady!!!! vedo che si tratta molto bene...... vado sul pesante per poi far dieta sabato e domenica che mi rifiuto di cucinare...............si va per pub e pizzerie poi il ritrovo con amici,,,,,,,,,,,,,sono le uniche sere che esco
Originariamente Scritto da the dog le mucche mangiano le giraffe????
Regole del Forum