Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo non dimenticare di aggiungere all' isalata la FETA no non va il feta con l'arrosto
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS no non va il feta con l'arrosto ahahahahahahahah taglia l'arrosto a fete allora
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahah taglia l'arrosto a fete allora tu vorresti una tagliata ...................eh eh eh
Originariamente Scritto da LadyRS vado sul pesante per poi far dieta sabato e domenica che mi rifiuto di cucinare...............si va per pub e pizzerie poi il ritrovo con amici,,,,,,,,,,,,,sono le uniche sere che esco Lady, cosa ne dici di una fantastica cremidi o una tzaziki...non so come si scrive ma non vedo l'ora di tornare nel mio paradiso estivo... ciao
Originariamente Scritto da Intriplato ...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da franco'56 Lady, cosa ne dici di una fantastica cremidi o una tzaziki...non so come si scrive ma non vedo l'ora di tornare nel mio paradiso estivo... ciao con lo tzatziki sei davvero on topic con tutto l'aglio che c'è adesso LAdy dirà che non c'è l'aglio x contraddirmi Originariamente Scritto da yatta ... mucca feroce ..
Ultima modifica di Intrip; 30/01/2009 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato con lo tzatziki sei davvero on topic con tutto l'aglio che c'è adesso LAdy dirà che non c'è l'aglio x contraddirmi mucca feroce .. Con quella pietanza non vai solo di ano ma anche di alito
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
frittura di mare,gamberetti calamari seppie mangiatutto trigliette e 2 soglioline
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Intriplato con lo tzatziki sei davvero on topic con tutto l'aglio che c'è adesso LAdy dirà che non c'è l'aglio x contraddirmi mucca feroce .. erba cipollina scemotto ahhahahahahaha aglio in minima parte e pepe bianco
Originariamente Scritto da Intriplato porca vacca!!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum