Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che spettacolo!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Originariamente Scritto da fearless1972 depra-vati!!!!! Pitt non mi si degnano di uno sguardo sti zozzi...cos'ho io in meno della BELEN!!!!....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non avevo ancora digerito
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila LOUD PIPES SAVE LIVES
Originariamente Scritto da yatta Pitt non mi si degnano di uno sguardo sti zozzi...cos'ho io in meno della BELEN!!!!.... lei si fa' le lampade....e tu no!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Non si chiama Belen maaaaaa..........................
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Non si chiama Belen maaaaaa.......................... merita senza dubbio!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Non si chiama Belen maaaaaa.......................... maaa....maiala anche lei
Originariamente Scritto da Paleo Te la chi... Tutto qui ? E io che credevo chissà cosa...
Originariamente Scritto da elystreet si ma dai sembra ke non vedete una bonazza in cotume da anni!!! diglielo un pò...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T diglielo un pò... P A R A C U L O ! !
Regole del Forum