provate a magione. quello che mi ha stupito è la grande reattività dell'anteriore. già la street è molto nervosa, con queste lo è ancora di più. grip ai max livelli.
provate poi per le campagne toscane: vanno molto bene. sull'umido, invece non mi piacciono. non le ho provate sul bagnato, ma con quegli intagli fatti sembra per bellezza, non ho voglia di provarle. io le ho in mescola come jap killer. le ho montate perchè sapevo di doverle usare in pista. penso ora di toglierle, però. per la strada sono troppo estreme( ripeto , sono in mescola)
![]()

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

IMPRESSIONI SULLE METZELER RACETEC K3 INTERACT
Vai a leggere anche l'altra discussione sulle power one, ho scritto qualcosa anche lì.
In ogni caso, montate e dopo 100 km sono arrivato sulla mia strada preferita e:
ho notato, riscaldamento rapido almeno quanto i pirelli corsa III, migliorata agilità, (penso grazie anche al posteriore 190/55, ma tu dovresti avere il 180 quindi sei apposto) precesione assoluta dell'avantreno.
ZERO effetto raddrizzante in caso di frenata in curva.
Grip estremo e ginocchio a terra praticamente sempre.
Alla fine vado a vedere....posteriore chiuso, ant...manca quasi 1 cm!!!
con i diablo III mancavano forse 2 mm e per tenere quel ritmo dovevo impegnarmi di più.Praticamente hanno molto margine di sicurezza
Morale...credo che il limite di queste gomme sia davvero elevato...spero di andare in pista al più presto per utilizzarle a dovere.
Nota non ho provato con asfalto liscio o umido...quindi la mia prova non è totale.