io le power one per strada non le metterei. troppo pistaiole. le k3 sono più stradali anche se indirizzate alla pista
io le power one per strada non le metterei. troppo pistaiole. le k3 sono più stradali anche se indirizzate alla pista

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

le diablo corsa 3 sono di quanto più schifoso e assurdo ho mai provato, ma non su una speed, ma su una R6, figuriamoci, poca coppia, poca potenza rispetto al tris inglese...quella moto sgommava anche in 4^.........
anche se ho scritto pirelli, io uso sempre e solo michelin, sono molto ma molto sincere come gomme, e quando ti vogliono mollare te lo dicono prima...!!!!
non esageriamo............................le diablo corsa 3 sono di quanto più schifoso e assurdo ho mai provato,

mi sa che l'r6 aveva il turbo....o che c'erano 10 gradi sottozero.
Le corsa III sono delle gomme da paura, ci ho fattoa fuori 2 paia di saponette.
Usate pure le michelin...io dopo aver rischiato la vita con le pilot sport non le voglio nemmeno sentire nominare.
di al tuo amico che le gomme vanno scaldate, e la moto raddrizzata almeno sul liscio prima di dare gas....non diamo la colpa a delle gomme peraltro ottime.
Prova delle pilot sport, o delle pilot powerdopo 1000 km sembrano sapone di marsiglia, con quelle si che ti imbarchi.
ah, se per te le corsa III fanno schifo, non montare le k3, piuttosto metti di nuovo dunlop, che si scaldano prima![]()
Ultima modifica di Pier955; 11/05/2009 alle 23:51 Motivo: UnionePost automatica

Mai detto che fanno schifo, anzi ero curioso di provarle dopo le RR, ma ora ho il pallino delle K3 interact.
Rispondevo a chi diceva che le corse 3 vanno bene sull'asfalto liscio, e volevo far intendere che poche gomme nascono per andar bene su asfalto liscio..
Tu che hai provato sia le corsaIII che le K3 quali differenze hai trovato? pregi/difetti?
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Io domenica ho percorso 100 km di curvecon le michelin power one morbida anteriore e posteriore media al centro e morbida hai lati
la mia sensazione è stata di guidare una moto nuova non sembravala mia speed
non ho provato le metzeler ma queste mi hanno colpito
![]()
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...