
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
io ce l'ho da una anno e ti posso dire che:
la 998 è testastretta e non soffre di particolari problemi,certo son motori più delicati delle jap
diciamo che va accudita e coccolata
quelli che davano qualche problemino come affidabilità e costi erano i desmoquattro (fino al 996)
come costi di tagliando io sta gran differenza non la vedo
...l'unica cosa che ogni 10k km vanno registrate le valvole e tensione cinghie distribuzione e ogni 20k km le cinghie vanno cambiate (120 euro max)l'effetto on/off si sente ma personalmete non è un problema
la cosa più evidente è che
a basse velocità strappa abbastanza
come consumi non saprei,con un pieno (non sò quanti litri sono) ci faccio sui 180 km,non certo passeggiandodi ciclistica è uno spettacolo...già standard per metterla in crisi ce ne vuole
è dura e scomoda,dopo i 100/150 km cominciano a far male polsi e culo
va guidata di fisico,scordati la moto che scende in piega a solaesteticamente è la numero 1
anche a volerla rivendere non ci perdi tanto
il mio consiglio è,se come seconda moto o cmq poi ne affiancherai un altra prendila
se come unica moto credo di no,ovvio dipende da quello che ci fai con la moto
cmq dipende anche da quanto buono è il prezzo...se vuoi dimmi in mp e ti so dire meglio
per altro chiedi pure
