Misure opzionabili?

Misure opzionabili?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Si, conosco...
A dire il vero mi interesserebbe il 190/55...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

quello c'è di sicuro, l'ho chiesto per il 1098
Triumph power

Al limite aspetto che torni qualche treno con qualche turno....ormai sono anni che non compro gomme nuove..

mannaggia!!! io le ho viste da poco su internet!!! ho avuto il pc ko quindi...ho comprato le michelin pilot power 2ct...dicono siano buone e hanno una buona durata ;-)
PS: io la moto la uso dalla mattina alla sera....penso sia meglio così AHAHAHAHAH

non fa altro che piovere, non sono nemmeno uscite dal garage....
comunque prima di testarle a dovere mi sa che passerà un pò di tempo, almeno un mese. le temperature devono salire almeno a 10-15 gradi
ho usato anche quelle e mi sono trovato bene, penso che per l'uso che intendi farne siano tra le migliori e se ti diverti in collina sono molto meglio delle pilot power "normali"
Welcome to MICHELIN Power One website.
Ultima modifica di gbianchi; 03/02/2009 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica
Triumph power

le hai pagate un po tantino pero!!!facci sapere come vanno