- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

le diablo corsa 3 sono di quanto più schifoso e assurdo ho mai provato, ma non su una speed, ma su una R6, figuriamoci, poca coppia, poca potenza rispetto al tris inglese...quella moto sgommava anche in 4^.........
anche se ho scritto pirelli, io uso sempre e solo michelin, sono molto ma molto sincere come gomme, e quando ti vogliono mollare te lo dicono prima...!!!!

mi sa che l'r6 aveva il turbo....o che c'erano 10 gradi sottozero.
Le corsa III sono delle gomme da paura, ci ho fattoa fuori 2 paia di saponette.
Usate pure le michelin...io dopo aver rischiato la vita con le pilot sport non le voglio nemmeno sentire nominare.
di al tuo amico che le gomme vanno scaldate, e la moto raddrizzata almeno sul liscio prima di dare gas....non diamo la colpa a delle gomme peraltro ottime.
Prova delle pilot sport, o delle pilot powerdopo 1000 km sembrano sapone di marsiglia, con quelle si che ti imbarchi.
ah, se per te le corsa III fanno schifo, non montare le k3, piuttosto metti di nuovo dunlop, che si scaldano prima![]()
Ultima modifica di Pier955; 11/05/2009 alle 23:51 Motivo: UnionePost automatica

l'R6 è tutta originale, addirittura modello 2003, uno dei più potenti fatti da yamaha, e ti posso assicurare che quelle gomme con su scritto DiabloCorsaIII e anno di fabbricazione 2008, davvero, non per disprezzare, ma fanno davvero cagare, poi se ci vogliono 2000km per scaldare...beh...non sono capace a fare 2000km a destra e sinistra...finirei i primi 50km con il vomito! (ps: parlo così, perchè quella moto la guidavo io.)
Le pilot sport, sì, fanno un pò cagare, ma più sensibili delle corsa, essendo dura come gomma, ti trasmette meglio su strada. Le pilot power 2ct si scaldano in 100metri, pieghi come i matti, e sono sincere. Io, quasi a tela, con le vecchie power2ct, in piega ed accellerazione ottimo grip, e sempre dico sempre, SINCERE! quello che manca a Pirelli, la sincerità.
le power race, sono da dio, non oso immaginare le pilot one.....
ah per asfalti umidi, anche bagnati se vuoi, mentre piove, proviamo chi piega e chi ha più grip tra michelin pilot power (2ct o no) e le Diablo Corsa III...mi disp ma in questo frangente le francesi vanno avanti di molto!
Ultima modifica di MissionTriple955i; 12/05/2009 alle 20:42 Motivo: UnionePost automatica