Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fiorentino COMPLIMENTI PAOLINO!!! quest' estate andiamo a farci un giro assieme visto che sei vicino a Biella beh, un giretto al Col de Joux, Gran S Bernardo, etc.. ??? Oh YESS!!!
...a volte ritornano!
OK!!!!!!!
COMPLIMENTI
CI VUOLE ARMONIA IN QUALSIASI SITUAZIONE
Complimenti.........
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Complimenti......... complimenti anche a TE !!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da mamba complimenti anche a TE !!!!!!!!!!!!! Perchè a me?
Originariamente Scritto da Lo zar Perchè a me? ma ...così.....era per salutarti....
Originariamente Scritto da mamba ma ...così.....era per salutarti.... Ah scusami,nn avev capito,stasera sono un po' fuso,ho avuto una settimana stressantissima...........
Originariamente Scritto da Lo zar Ah scusami,nn avev capito,stasera sono un po' fuso,ho avuto una settimana stressantissima........... ero io ke non mi ero spiegato bene ..
Originariamente Scritto da mamba ero io ke non mi ero spiegato bene .. Tutto apposto?
Regole del Forum