ieri pom bellissima giornata, temperatura mite decido ke la dolce meta' merita di farsi un giro..... nel giro di 60 e dico 60 km tre posti di blocco dei caramba.... capita anche dalle vostre parti?
![]()

ieri pom bellissima giornata, temperatura mite decido ke la dolce meta' merita di farsi un giro..... nel giro di 60 e dico 60 km tre posti di blocco dei caramba.... capita anche dalle vostre parti?
![]()

Non così spesso,anche se quando ci sono fermano solo le moto.

no qui quello che blocca è il mal tempo! intemperie a parte credo che ieri sia stata una coincidenza anche se gli ultimi servizi in merito a multe a go go lasciano riflettere.
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

DALLE mie parti capita poco per fortuna.
qui a zona vicenza non spesso ma bisogna stare attenti hai vigili in macchina civile con autovelox si nascondono ovunque come dei ladri (e lo sono ) perche una cosa e' prevenzione ma quello che fanno e solo nell'interesse dei comuni di fare cassa

c'e' da diventar paranoici , me li aspetto sempre dietro ad ogni curva, e l'idea di ripetere i "78 eu e 5 punti di patente" mi fa perdere tutto il piacere della guida![]()
a me in macchina mio figlio sedeva dietro ,mi ha passato il telefonino giocattolo il vigile ha visto quello che gli faceva comodo e dopo 2 settimane mi e' arrivata la multa perche utilizzavo il telefono secondo lui ,scrivendo che non ha potuto fermarmi perche impegnato in un altro servizio .credimi piu' soldi hai poliziotti ed eliminare i vigili urbani che e' una categoria di idioti che indossata una divisa si credono degli dei