Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba avrei molta voglia di dirlo a tutti........ma non posso.... solo FabioSET conosce il mio lavoro.....mi spiace.... OPPPSSSS...nn solo lui....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 OPPPSSSS...nn solo lui....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da elystreet bè veramente sono 2 mesi ke il riscaldamento è rotto e non viene riparato minkia che sfiga...
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da fearless1972 OPPPSSSS...nn solo lui.... vorresti dire che ha squacquarato ?
Originariamente Scritto da mamba avrei molta voglia di dirlo a tutti........ma non posso.... solo FabioSET conosce il mio lavoro.....mi spiace....
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
IO SFORNO E INFORNO...
Originariamente Scritto da fiorentino IO SFORNO E INFORNO... tu si che sei sempre al caldo!!!!
quante ne vuoi sapere!!! artigiano
Originariamente Scritto da fiorentino IO SFORNO E INFORNO... se quella nell'avatar l'hai sfornata tu buono!!!
Originariamente Scritto da elystreet se quella nell'avatar l'hai sfornata tu buono!!! ma non è "buonA"? la pizza?
Ultima modifica di Notturno; 31/01/2009 alle 07:11 Motivo: ridotto spazio abnorme
Regole del Forum