Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato io sono macellaio, taglio a pezzetti le sorelle mucche x professione ciao intrip!... non ci credooooooooooooooooo brutto tempo.. pioggia qui a Zena.... giro saltato...
WE ARE GENOA!
io sono mastro pastaio
Originariamente Scritto da MR-T ciao intrip!... non ci credooooooooooooooooo brutto tempo.. pioggia qui a Zena.... giro saltato... infatti non è vero, ti pare possa scannare le sorelle ?!?!?!??! brutto anche qui, ma non piove, esco tra poco x giretto e riaccendere il boxer
Originariamente Scritto da Intriplato infatti non è vero, ti pare possa scannare le sorelle ?!?!?!??! brutto anche qui, ma non piove, esco tra poco x giretto e riaccendere il boxer beato te io vedo.. se nel pome non è bruttissimo un giretto me lo faccio verso S.Stefano o in Fontanabuona..
Originariamente Scritto da MR-T beato te io vedo.. se nel pome non è bruttissimo un giretto me lo faccio verso S.Stefano o in Fontanabuona.. S.Stefano d'Aveto ????
Originariamente Scritto da Intriplato S.Stefano d'Aveto ???? esatto... ma il tempo deve rimettersi un poco... senno becco la neve...
bravi ragazuoli se si alza la nebiuola mi sa che lo faccio pure io un giretto.....sperem
Originariamente Scritto da MR-T esatto... ma il tempo deve rimettersi un poco... senno becco la neve...
cerco di fare il fisioterapista
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Originariamente Scritto da Intriplato che cosa fischietti? eh tu ....
Regole del Forum