gomme 004.jpg
gomme 001.jpgVendo pirelli diablo corsa III (trimescola)comprate nel 2008,anno di produzione 2007 usate per circa 800/900km.SOLO IN STRADA no pista:120 euro la coppia (misura 120/70 ant 180/55 post)

gomme 004.jpg
gomme 001.jpgVendo pirelli diablo corsa III (trimescola)comprate nel 2008,anno di produzione 2007 usate per circa 800/900km.SOLO IN STRADA no pista:120 euro la coppia (misura 120/70 ant 180/55 post)
Ultima modifica di superpedio; 06/02/2009 alle 10:59

...misure? ant 120/70 e post 190/50 o 180/55?!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

E' possibile sapere le misure e avere una foto?

Prezzo buonissimo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

uhm...ma non erano le corsa 3???? non sapevo che esistessero anche le supercorsa 3.....bo
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

scusa,perchè le vendi?non sono buone?o non ti trovi?
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Chiedo scusa ,nella fretta ho aggiunto un"super"....SONO LE CORSA III.....le cambio perchè la post.è 180/55 e io non l' ho a libretto(daytona del 2003) ho voluto provarle lo stesso,la moto mi sembra decisamente +agile,pero' non voglio avere problemi con le forze dell'ordine..!! rimetterò la 190...LE GOMME SONO OTTIME,ne spiattellate al centro,ne pelate sui lati;se c'e'qualcuno interessato posso fare foto.SCIAOOO..