Non ho mai visto tanti motoclisti salutare come nelle due volte che son stato in Corsica.
E la cosa mette di un buon umore…!
Non ho mai visto tanti motoclisti salutare come nelle due volte che son stato in Corsica.
E la cosa mette di un buon umore…!

Il saluto è sacro, ma delle volte non lo faccio perchè il polso non ne può più![]()
Io sto migliorando, una volta non avrei mai salutato nemmeno un Harleysta, oggi sono molto più tollerante e saluto veramente tutti, ad esclusione degli scooteristi che se salutano per primi ricambio comunque sempre.
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

In Francia salutano tutti,in Inghilterra e Irlanda all'inizio c'ero rimasto male;sembrava non ti cagassero,invece se fai attenzione,ti accorgi che il loro saluto è un cenno con la testa...là staccare le mani dal manubrio o lampeggiare è un'infrazione.
Però se trovi altri motociclisti dove ti fermi,la foto è praticamente d'obbligo e sono molto "caldi"..
Ultima modifica di Chelito; 02/02/2009 alle 16:13
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

in austria è come in italia
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

io non saluto i pugliesi![]()
Send with the butterfly d' mammt
piu o meno sempre trovat che tutti salutano
OMO DE PANSA OMO DE SOSTANSA

io saluto tutti e qui da me rispettano la tradizione....una volta in Swissera anche i poliziotti in moto mi hanno salutato....
eh, eh, mi precedi sempre...
sputeristi sono e sputeristi rimangono
nessuna novità, ma siamo noi che non salutiamo "loro" o il contrario? chi ha iniziato per primo a non salutare? non è che uno aveva la giornata nera e da lì è iniziato tutto??![]()
...a volte ritornano!