Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io mi rotolo nell'erba avanti e indietro, avete capito come ? così
Originariamente Scritto da Intriplato io mi rotolo nell'erba avanti e indietro, avete capito come ? così Però potresti anche rimbalzare senza controllo!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da LadyRS ciaoooooooooooooo over immondi che foto meravigliosa,,,,,,,,,,,,,,,,,ecco io la sotto al pino ci sono Non devi far altro che partire .... Originariamente Scritto da StPatrick Però potresti anche rimbalzare senza controllo! semmai ne avesse avuto di controllo ... di tanto in tanto ....
Ultima modifica di natan; 09/02/2009 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Non devi far altro che partire .... semmai ne avesse avuto di controllo ... di tanto in tanto .... partire????? ma se al confine quando mi vedono mi rispediscono non in grecia ma in medio oriente
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da StPatrick Però potresti anche rimbalzare senza controllo! no quelle sono le donne, ricordi ? Originariamente Scritto da LadyRS partire????? ma se al confine quando mi vedono mi rispediscono non in grecia ma in medio oriente e chi c'è Herbie alla dogana svizzera ?
Originariamente Scritto da LadyRS partire????? ma se al confine quando mi vedono mi rispediscono non in grecia ma in medio oriente le donne le fanno passare tutte ... siam svizzeri mica dementi ...
Originariamente Scritto da Intriplato no quelle sono le donne, ricordi ? e chi c'è Herbie alla dogana svizzera ? strunz infame e cattivo
Originariamente Scritto da natan semmai ne avesse avuto di controllo ... di tanto in tanto .... Che ci vuoi fare...noi ci proviamo a metterlo sulla buona strada...ma finisce sempre in Austria... Originariamente Scritto da Intriplato no quelle sono le donne, ricordi ?
Originariamente Scritto da natan le donne le fanno passare tutte ... siam svizzeri mica dementi ... hahahahaah ecco meglio adesso
Originariamente Scritto da LadyRS strunz infame e cattivo e la poesia ???? Originariamente Scritto da StPatrick Che ci vuoi fare...noi ci proviamo a metterlo sulla buona strada...ma finisce sempre in Austria... "Il pallone da rugby è imprevedibile come una donna." Dominguez
Ultima modifica di Intrip; 09/02/2009 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum