Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
ok ho capito ,,,,,,,,,,,il mio scritto è un po provvocatorio scritto molto semplicemente e infantilmente

non volevo essere specifica,,,,,,,,mi hai dato la risposta che cercavo ti ringrazio
una precisazione pero' : la mia è una posizione personale, questo forum è frequentato, fortunatamente, dalle persone piu' disparate, è molto eterogeneo. Questo significa che ognuno, anzi, ogni gruppetto, ha un apropria sensibilità verso questo argomento e, entro certi limiti, hanno tutti ragione. Qundi , alla fine, si tratta di stabilire questi dannati limiti, ed è molto difficile che lo possano fare i moderatori

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
non esistono disegni contro nessuno

i problemi sono solo di efficenza in piu' si cerca di far si che il forum non diventi l'insieme di topic di solo cazzeggio

Enzo, di questo argomento mi piacerebbe davvero discuterne serenamente dal vivo con Marco e voi moderatori. Non voglio credere che ci siano disegni o complotti, ma chiudere due discussioni a tema reiterative, indipendentemente dai contenuti (non mi riferisco a questo caso particolare) ...beh...siamo tutti troppo intelligenti per capire che non serve a risolvere il problema ma solo a creare malcontento e a tagliare un'ottima occasione per stringere legami, la qual cosa, non dimentichiamolo, va sempre a tutto vantaggio del forum