Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
in effetti ho usato il termine "discussione" in modo improprio perchè mi riferivo al divieto di aprire i topic agli over e agli strunz , due di quei sottogruppi che pero' non creavano nessuna fazione , nè pro nè contro

Non sto mettendo in discussione la necessità di avere un gruppo di moderatori nè, in fondo, il loro operato perchè non fanno altro che far rispettare la legge (passami il termine) è proprio la legge che metto in discussione, legge che , ma questa putrebbe anche essere letta come una mia personale interpretazione, non ha molto a che vedere con il regolamento che se volessimo applicarlo alla lettera, bisognerebbe chiudere il 50 % delle discusssioni

pero' tieni sempre ben presente che la grande forza di questo forum è proprio quella di essere molto poco virtuale. Qui, se solo uno lo vuole, è facilissimo trasformare amicizie virtuali in amicizie reali, e questo so che lo hai toccato con mano proprio recentemente. Ho letto sai quello che hai scritto della tua esperienza a Padova

ti dirò una cosa una confidenza qua io conosco parecchi(tantissimi) dal vero e relaziono anche all'esterno,,,,,,,,,ho solo una piccola minoranza virtuale,,,,,,

un giorno ci scriviamo un mp che è meglio