Intripp
Natan
Marco, che piacere leggervi. Allora il mondo continua; manca ancora della gente, ma ci sono i rimpiazzi. Per fortuna nostra e del terraqueo globo. Gente mi sà che per un pò di tempo diraderò le visite. I cerusici hanno deciso di non aver terminato il loro lavoro su di me. Vogliono riaprirmi a tutti i costi. Ritengono che sia l'unico modo per darmi la possibilità d'usare la leva della frizione (sic). Altrimenti dovrò passare ad uno Spooteronre. Ho le palle piene, sono stufo. Basta con i dottori, basta con le panacee. Vorrei tanto ,ma tanto, farmi ancora un giro in moto, ne sento la mancanza. E sento la anche la mancanza di una buina compagnia. Ciao ragazzi. Se Intripp vai in moto pensa un pò a me.
buona, buona, buona !!!!!!
Ultima modifica di Grigio; 31/01/2009 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ciao grigio! tieni duro dai......
siamo tutti con te![]()
WE ARE GENOA!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
corbeccoli...
ti diedi il ruolo di tallonatore...
very important person
mio caro esangue maximo...
sopporta ancora..caro...matusalem...
poscia
guideremo assieme questo branco di nutrie
all'approdo..verso la meta...
un nuovo raduno...
tante gnocche...tanto cibo...tanto vino...
caro matusalem...![]()
Ultima modifica di marco61; 31/01/2009 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Mio caro Caronte, quando ci decidemmo di aspettar l'elvetico e la triste compagnia a lui avvezzo, ecco in quel momento lì sbagliammo, ed il libero arbitrio ebbe su di noi la predominanza. Triste, è rimembare tempi ormai obsoleti ma comunque forieri di avvertimenti e .............![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.