Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
prossimo raduno...
al bando tristi compagnie:

banchetteremo in allegria...con vestali ...vergini... sacerdotesse del sesso...
puttanoni di alto cabotaggio...........

con le quali disquisiremo...di filosofia...etica....morale...palindromi e anacoluti...
applicati a del sano sesso di natura Over orgiastica................

tra una portata di abbacchio e l'altra...
tra una patata al forno e una NATIUR...
sorseggiando il rosso nettare ...delle cantine GAJA...

aaahhhh
se lo faremo...
caro Matusalem...
certo come no, i raduni degli over sono famosi per le orge che si scatenano tra un canto epico e una lezione di retorica

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
IntrippNatanMarco, che piacere leggervi. Allora il mondo continua; manca ancora della gente, ma ci sono i rimpiazzi. Per fortuna nostra e del terraqueo globo. Gente mi sà che per un pò di tempo diraderò le visite. I cerusici hanno deciso di non aver terminato il loro lavoro su di me. Vogliono riaprirmi a tutti i costi. Ritengono che sia l'unico modo per darmi la possibilità d'usare la leva della frizione (sic). Altrimenti dovrò passare ad uno Spooteronre. Ho le palle piene, sono stufo. Basta con i dottori, basta con le panacee. Vorrei tanto ,ma tanto, farmi ancora un giro in moto, ne sento la mancanza. E sento la anche la mancanza di una buina compagnia. Ciao ragazzi. Se Intripp vai in moto pensa un pò a me.

buona, buona, buona !!!!!!
...sullo sputerone.....ssi ssi ti ci vedo proprio sullo sputerone

ma va la' vecchio bacucco brontolone cosa vuoi che sia ormai una sistematina alla manina dopo tutto quello che hai passato ..anzi giacchè ti trovi , fatti itogliere il limitatore al polso destro cosi' io e Intrippi non dobbiamo stare li' ad aspettarti le ore (l'ho detta grossa vero ? )