Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi splendidamente , sono in ufficio ad aspettare non so bene chi e cosa dopo una giornata di lavoro massacrante e domani pomeriggio sono in partenza la crisi non esiste e la moto è sempre li' ferma che qunado mi vedrà non mi riconoscerà mi sa che siamo nella stessa condizione,,,,,,,,,povere nostre moto.........
io......in mezzo al mondo
Forza Grigio !!!!!! Originariamente Scritto da LadyRS buona sera ,,,,,,un passaggio veloce ,,,,non voglio disturbare nella vostra conversazione ma vi ho visto tutti accesi lampeggianti ..........è solo un saluto affettuoso non disturbi mai Lady, anzi,,,,,,,,,,,,,, Originariamente Scritto da Luigi ciao Giulio , un saluto veloce , sono in ufficio e sto per andare ciao
Originariamente Scritto da Intriplato Forza Grigio !!!!!! non disturbi mai Lady, anzi,,,,,,,,,,,,,, : l'avevo già detto io, arrivi secondo Originariamente Scritto da Intriplato ciao vai a cagare
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi l'avevo già detto io, arrivi secondo vai a cagare mi ci hanno già mandato in diversi oggi, arrivi ultimo, l'ultimo dei guappi
Originariamente Scritto da Luigi l'avevo già detto io, arrivi secondo vai a cagare trattalo bene ...
Ultima modifica di natan; 31/01/2009 alle 22:10
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan trattalo bene ... perchè dovrei ? Dammi una sola ragione e giuro che lo faro'
Originariamente Scritto da Luigi perchè dovrei ? Dammi una sola ragione e giuro che lo faro' perché é un animale e in quanto tale non va maltrattato ...
Originariamente Scritto da natan perché é un animale e in quanto tale non va maltrattato ... mi tocca darti ragione ....ehi...pero' ce lo possiamo sempre mangiare allora
Originariamente Scritto da Luigi mi tocca darti ragione ....ehi...pero' ce lo possiamo sempre mangiare allora cominciate dal gelato appena fatto ?
Originariamente Scritto da Intriplato cominciate dal gelato appena fatto ? attento te, non siamo mica in India qui
Regole del Forum