Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 51 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 501

Discussione: GrigiOver - The Return

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
    ok ho capito ,,,,,,,,,,,il mio scritto è un po provvocatorio scritto molto semplicemente e infantilmente

non volevo essere specifica,,,,,,,,mi hai dato la risposta che cercavo ti ringrazio
    una precisazione pero' : la mia è una posizione personale, questo forum è frequentato, fortunatamente, dalle persone piu' disparate, è molto eterogeneo. Questo significa che ognuno, anzi, ogni gruppetto, ha un apropria sensibilità verso questo argomento e, entro certi limiti, hanno tutti ragione. Qundi , alla fine, si tratta di stabilire questi dannati limiti, ed è molto difficile che lo possano fare i moderatori

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    non esistono disegni contro nessuno

i problemi sono solo di efficenza in piu' si cerca di far si che il forum non diventi l'insieme di topic di solo cazzeggio

Enzo, di questo argomento mi piacerebbe davvero discuterne serenamente dal vivo con Marco e voi moderatori. Non voglio credere che ci siano disegni o complotti, ma chiudere due discussioni a tema reiterative, indipendentemente dai contenuti (non mi riferisco a questo caso particolare) ...beh...siamo tutti troppo intelligenti per capire che non serve a risolvere il problema ma solo a creare malcontento e a tagliare un'ottima occasione per stringere legami, la qual cosa, non dimentichiamolo, va sempre a tutto vantaggio del forum
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    scusa ma prima hai risposto diversamente..........
    o almeno io lo sento così .....ma non mi importa

come persona appartenente al forum ho molti amici dichiarati e il 98 % non so chi sia ma ho relazionato e scritto ,,,,,,,li considero amici del forum ,,,,,,,,

qualcuno che relaziono qua meglio che di altre parti.............

forse ho risposto meglio io
    Prima ho risposto così:

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Ma gli amici non si riconoscono dagli avatar attaccati in un profilo...
    Cos'è che ti turba in questa frase ?

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    una precisazione pero' : la mia è una posizione personale, questo forum è frequentato, fortunatamente, dalle persone piu' disparate, è molto eterogeneo. Questo significa che ognuno, anzi, ogni gruppetto, ha un apropria sensibilità verso questo argomento e, entro certi limiti, hanno tutti ragione. Qundi , alla fine, si tratta di stabilire questi dannati limiti, ed è molto difficile che lo possano fare i moderatori

Enzo, di questo argomento mi piacerebbe davvero discuterne serenamente dal vivo con Marco e voi moderatori. Non voglio credere che ci siano disegni o complotti, ma chiudere due discussioni a tema reiterative, indipendentemente dai contenuti (non mi riferisco a questo caso particolare) ...beh...siamo tutti troppo intelligenti per capire che non serve a risolvere il problema ma solo a creare malcontento e a tagliare un'ottima occasione per stringere legami, la qual cosa, non dimentichiamolo, va sempre a tutto vantaggio del forum

oviamente ,,,,,,,,,ti do ulteriormente ragine,,,,,anche per le ultime righe scritte
    io......in mezzo al mondo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

tra un po' ci sarà il compleanno e ne potremo parlare serenamente, adesso non so a quale discussione tu ti riferica... tutti sappiamo l'utilità di aiutare a socializzare e non creare mal contento, ma è utile (sempre per il bene comune) avere un' aministrazone che vigili e che cerchi di far rispettare (sempre col buon senso) il regolamento, poi come spesso, l'amministrazione cerca di comprendere e venire in contro alle esigenze di tutti, gli utenti dovrebbero cercare di discutere serenamente con la stessa per risolvere se e possibile i punti di disaccordo, senza creare fazioni pro o contro perchè alla fine si creano gruppi di tifosi che non portano nessun costrutto e non aiutano a socializzare in amicizia.

Ce ne sono tanti motivi per i quali ci possiamo "scannare" usiamo quelli .....

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Yamaha Fazer 2
    Prima ho risposto così:

Cos'è che ti turba in questa frase ?
    in per se la frase mi dice che la vera amicizia si coltiva con fatti e non virtualmente,,,,,,

ma dato che nel forum c'è la possibilità di identificarsi amici virtuali,,,,,,

ho chiesto perchè tu non hai amici virtuali,,,,,,,,se non ti interessa aver amici virtuali io non sono nulla

sarei considerata se mi conoscessi dal vivo e avessimo una relazione di amicizia ,,,,,,,questo ho capito

Moto
    in per se la frase mi dice che la vera amicizia si coltiva con fatti e non virtualmente,,,,,,
    ho chiesto perchè tu non hai amici virtuali,,,,,,,,se non ti interessa aver amici virtuali io non sono nulla
    sarei considerata se mi conoscessi dal vivo e avessimo una relazione di amicizia ,,,,,,,questo ho capito
    Nò, nò. Non era un paragone con la vita di tutti i giorni.

Intendevo dire che - personalmente - non ho bisogno di vedere avatar "attaccati" al profilo per ricordare le persone con le quali il forum mi ha permesso di essere in contatto.

Moto
    Yamaha Fazer 2
    Nò, nò. Non era un paragone con la vita di tutti i giorni.

Intendevo dire che - personalmente - non ho bisogno di vedere avatar "attaccati" al profilo per ricordare le persone con le quali il forum mi ha permesso di essere in contatto.
    adesso ti sei spiegato,,,,,,,,,,sai al momento pensavo di postar con un alieno

ok tutto tranquillo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

il mio scritto è maledetto un po terroristico

sono molto sarcastica e un po provvocante con chi mi scontro......

ma alla fine ottengo le risposte che mi servono per il mio sapere,,,,,,,

alla fine è una mia difesa,,,,,,,,,,,,,credo che tu possa comprendere il mio pensiero nel postare non è facile esprimermi in italiano correttamente

Moto
    adesso ti sei spiegato,,,,,,,,,,sai al momento pensavo di postar con un alieno

ok tutto tranquillo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

il mio scritto è maledetto un po terroristico

sono molto sarcastica e un po provvocante con chi mi scontro......

ma alla fine ottengo le risposte che mi servono per il mio sapere,,,,,,,

alla fine è una mia difesa,,,,,,,,,,,,,credo che tu possa comprendere il mio pensiero nel postare non è facile esprimermi in italiano correttamente
    Capisco benissimo... non ti preoccupare, te la cavi molto bene.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    tra un po' ci sarà il compleanno e ne potremo parlare serenamente, adesso non so a quale discussione tu ti riferica... tutti sappiamo l'utilità di aiutare a socializzare e non creare mal contento, ma è utile (sempre per il bene comune) avere un' aministrazone che vigili e che cerchi di far rispettare (sempre col buon senso) il regolamento, poi come spesso, l'amministrazione cerca di comprendere e venire in contro alle esigenze di tutti, gli utenti dovrebbero cercare di discutere serenamente con la stessa per risolvere se e possibile i punti di disaccordo, senza creare fazioni pro o contro perchè alla fine si creano gruppi di tifosi che non portano nessun costrutto e non aiutano a socializzare in amicizia.

Ce ne sono tanti motivi per i quali ci possiamo "scannare" usiamo quelli .....

in effetti ho usato il termine "discussione" in modo improprio perchè mi riferivo al divieto di aprire i topic agli over e agli strunz , due di quei sottogruppi che pero' non creavano nessuna fazione , nè pro nè contro

Non sto mettendo in discussione la necessità di avere un gruppo di moderatori nè, in fondo, il loro operato perchè non fanno altro che far rispettare la legge (passami il termine) è proprio la legge che metto in discussione, legge che , ma questa putrebbe anche essere letta come una mia personale interpretazione, non ha molto a che vedere con il regolamento che se volessimo applicarlo alla lettera, bisognerebbe chiudere il 50 % delle discusssioni

pero' tieni sempre ben presente che la grande forza di questo forum è proprio quella di essere molto poco virtuale. Qui, se solo uno lo vuole, è facilissimo trasformare amicizie virtuali in amicizie reali, e questo so che lo hai toccato con mano proprio recentemente. Ho letto sai quello che hai scritto della tua esperienza a Padova
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Pagina 14 di 51 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima