e ora
come ti erudisco un over
un po' di
JAZZ ( offro io )
YouTube Video
il grande Till Bronner
godete come magliari vecchie cariatidi impomatate...
questo non necessita di presentazione
YouTube Video
per i piu' anziani ( GIULIO ) la straordinaria sigla della domenica sportiva anni '60
quando il figlio di Valentino vinceva la prima coppa dei campioni assieme al mago
esegue il maestro piero umiliani
YouTube Video
Ultima modifica di marco61; 02/02/2009 alle 06:43
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Si invecchia non per nulla.
Se quando si incontra un l'uomo intriso di perbenismo muccadotato, il nottambulo incompreso (od incomprensibile), il partenope sagace e scottato, il capitolrimatore ed analgesico, la collaboratrice domestica del forum, un povero viandante, provato dalla malasorte cosa può volere di più visto che anche l'internazionalità è salva.
Gli sproloquianti cessino di digitar. Con gl' Over forti del loro verbo, ben triste è la tenzone.
Ciao bella gente, un pò notturni viste le mie attuali possibilità
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buongiorno ragazzi!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
inkia mauericchio rediviuo
-------------------------------------------------------
"Il saggio indica il post.. lo stolto vede soltanto lo spam"
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Le verre est un liquide lent