Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Eccomi! Presente!
Le verre est un liquide lent
ecco che qualcuno mi capisce natan sei grande
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS ecco che qualcuno mi capisce natan sei grande E anche magrino ...
Originariamente Scritto da natan E anche magrino ... pazienza per quello c'è rimedio....................... ma la genialità non si compera si compera ....pasta riso olio
Originariamente Scritto da XantiaX si ma senza cani sciolti che fà figo.... i cani sciolti siamo noi quando ci rincontriamo (una volta l'anno )
Originariamente Scritto da Intriplato i cani sciolti siamo noi quando ci rincontriamo (una volta l'anno ) che dolor................tutti vergini,,,,,,,,,,,,un anno si restringe ,,,,,,,,,,,,,,,, pensa pensa intri ,,,,,,,,pensa pensa
Originariamente Scritto da LadyRS che dolor................tutti vergini,,,,,,,,,,,,un anno si restringe ,,,,,,,,,,,,,,,, pensa pensa intri ,,,,,,,,pensa pensa cosa si restringe ?
Originariamente Scritto da Intriplato cosa si restringe ? il buco della terra ..............15.000 km al centro della terra il tuo a parma
Originariamente Scritto da LadyRS il buco della terra ..............15.000 km al centro della terra il tuo a parma prossimo giro in moto vado lì almeno non pioverà la sotto
Originariamente Scritto da Intriplato prossimo giro in moto vado lì almeno non pioverà la sotto tu credi che non piova per cappillarità ???????
Regole del Forum