avrei una buona proposta stile medievale... metterli alla gogna in pubblica piazza, cosi' la gente puo' esprimere la loro opinione ...
poca spesa e tanta resa![]()

avrei una buona proposta stile medievale... metterli alla gogna in pubblica piazza, cosi' la gente puo' esprimere la loro opinione ...
poca spesa e tanta resa![]()

QUOTO
così tra l'altro si contiene il sovraffollamento delle carceri...
e non costano alla comunità...
chi vuole gli dà da mangiare, chi desidera gli sputa in faccia, o gli spegne una cicca sulla pelle.... e così via...
che bel mondo sarebbe
oltretutto assolverebbe anche alla funzione educatrice....
deterrente per futuri analoghi crimini
Ultima modifica di giorgiorox; 31/01/2009 alle 18:15
spesso un rutto vale più di mille parole

va bhe, dai, comprendo la tua rabbia specie se ci sei passato personalmente... però non essere offensivo... ogni opinione può essere opinabile, non condivisa e via dicendo, però va comunque rispettata, se non si è d'accordo lo si espone con i fatti magari sottolineando aspetti che non sono stati colti...
saluti.
p.s.: te lo dico io che sono estremamente contrario al post iniziale...
Quella stronza politicante doveva andare a casa di quella povera ragazza e non da quei porci che meriterebbero di essere messi alla forca.
se essere italiano vuol dire essere una merda allora dico che lo sono alla stragrande e puzzo anche parecchio...chi è nostalgico di che guevara e si riempie la bocca con la parola stato ma proviene da una terra in cui la presenza dello stato è sempre stata rifiutata allora che se ne vada a cuba oppure in romania per vedere se lì avrà meno preoccupazioni se uno stupratore viene pestato dopo un arresto...povera italia!

mi dispiace x te ma non sai nemmeno di quello che parli
mi dispiace ne santone ne bigotto hai proprio sbagliato al max uno che vuole che sia lo stato ad occuparsi della giustizia,non qualche polizioto che si innalza a tale ruolo
non mi pare ci volesso molto a capirlo il discorso era abbastanza chiaro,ma forse ci sei arrivato perchè sei ISOLANO![]()
Ultima modifica di Medoro; 01/02/2009 alle 04:05 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io ho generalizzato...non era rivolto a te ma cmq sono convinto che in Italia sia pieno di bigotti e santoni. Ed è la politica di questi santoni che ci stà veramente mettendo con le spalle al muro davanti a questi balordi.
Per dirtela breve...dato che si parla di giustizia...quei due rumeni sono stati messi ai domiciliari da una grandissima testa di caxxo di magistrato. Bene.....questi due balordi sono scappati. Adesso saranno chissà dove a far altri danni.
Questa è giustizia per te???

Mi pare che quà non si voglia capire, ognuno dice la sua ma alla fin fine siamo tutti un pò d'accordo.
Legge?
Giusto non giusto?
Rumeni?
son parole, niente altro che semplici parole, nel maggior caso siamo tutti d'accordo cosa avremmo fatto a quei "signori" qualunque sia la loro etnia, qualsiasi sia la loro legge
questo fosse giusto o meno

ecco il riassunto di tutto il discorso
cosa avremmo fatto,la risposta è NIENTE perchè tu ne io ne nessun'altro qui dentro ha il diritto di fare giustizia,c'è uno stato ci deve pensare lo stato non io ne tu ne un gruppo di poliziotti
poi ti ripeto i tuoi sentimenti nei confronti di queste bestie sono uguali ai miei e a quelli di chiunque altro qui dentro ne più ne meno,ma lo stato non può permettersi di "ragionare" come una persona,il post l'avrei aperto sia che abbiamo pestato rumeni italiani africano o chiunque altro,e non venitemi a raccontare di codice di carceri e cagate varie perchè è vero che esistono,ma non hanno nulla a che fare con la civiltà e la giustizia,sono solo regole tra bestie,anche qui c'è il codice barbaricino,spesso ancora in uso nei paesi dell'entro terra sardo,ma è una giustizia personale che forse andava bene ai tempi del brigantaggio,credo che da allora i tempi siamo cambiati
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO