Io ho capito perfettamente Big
La mia risposta era rivolta a Medoro sul bigottismo e il resto..
![]()
Io ho capito perfettamente Big
La mia risposta era rivolta a Medoro sul bigottismo e il resto..
![]()
Scusami dove l'hai letto che sono scappati????? Ci manca solo questa...
Ragazzi che dirvi, io non ho pietà nei confronti di queste persone, il problema fondamentale della nostra giustizia sta nelle leggi, in quanto esse sono astratte e vanno applicate al caso concreto. Di conseguenza essendoci giudici di vari pensieri politici e trovandosi difronte a casa più o meno importanti la loro decisione finale viene influenzata da questi fattori, di conseguenza come possiamo tutti vedere, le sentenze non danno mai giustizia.
Io penso che sia il caso di riformare il sistema giudiziario al 100%, senza rifarci a leggi di 50 anni or sono.... Il mondo cambia, la società cambia...e di certo non possiamo rifarci alla legge del taglione (anche se certe volte è l'unica che funziona).
La pena di morte non serve, sarebbe solo un sollievo per queste bestie perchè di uomini non si può parlare. I nostri signori politici anzichè riempire le pagine di giornali di emerite stronzate, pensassero a fare qualcosa di serio per il nostro paese.
Tempo fa ...leggevo che quando il governo di destra diede una spinta vigorosa a favorire l'ingresso in Europa della Romania è stato solo ed esclusivamente perchè alla "CAMERA DI COMMERCIO ROMENA" risultavano tantissime attività gestite da ITALIANE...e pur NON AVENDO le qualità, e non avendo completato il percorso di modernizzazione del paese, si decise ugualmente di accordare l'ingresso in EUROPA...
Questo vi fa capire, che ai piani alti se ne fregano se queste bestie ce le abbiamo in ITALIA...per loro tutto fa soldi, e pubblicità.
NO alla giustizia sommaria, si alla giustizia dello stato. Che questa gente sconti le pene nelle loro patrie galere, perchè io non voglio di certo mantenere loro, preferisco i milioni di vecchietti italiani pensionati che hanno dato per il nostro paese e adesso non riescono a campare con 500 euro al mese.
ecco il riassunto di tutto il discorso
cosa avremmo fatto,la risposta è NIENTE perchè tu ne io ne nessun'altro qui dentro ha il diritto di fare giustizia,c'è uno stato ci deve pensare lo stato non io ne tu ne un gruppo di poliziotti
poi ti ripeto i tuoi sentimenti nei confronti di queste bestie sono uguali ai miei e a quelli di chiunque altro qui dentro ne più ne meno,ma lo stato non può permettersi di "ragionare" come una persona,il post l'avrei aperto sia che abbiamo pestato rumeni italiani africano o chiunque altro,e non venitemi a raccontare di codice di carceri e cagate varie perchè è vero che esistono,ma non hanno nulla a che fare con la civiltà e la giustizia,sono solo regole tra bestie,anche qui c'è il codice barbaricino,spesso ancora in uso nei paesi dell'entro terra sardo,ma è una giustizia personale che forse andava bene ai tempi del brigantaggio,credo che da allora i tempi siamo cambiati
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Le bestie feroci vanno combattute come tali, e' inutile girarci attorno con colorite e inutili leggi giudiziarie, secondo me ci sono solo due sistemi:
1 eliminare i suddetti con ben organizzati sistemi di esecutori di servizi segreti, nessuno sa niente, e le bestie della situazione sono sparite.
2 pena di morte senza lungaggini burocratiche, i suddetti sono stati beccati con reato di primo grado e reo confesso..quindi piccolo processo di prassi veloce..e cosa importante:
eurovisione dell'esecuzione . e' l'unico sistema per tenere alla larga dal nostro paese certi personaggi..e' molto importante che la pena di morte per questo genere di reati dovrebberlo applicarla tutti gli stati dell 'unione europea e non solo in italia. Prendete questo mio scritto come sola e unica interpretazione personale
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
L'impalamento era un antico metodo di messa a morte di una persona tramite tortura, consistente nell'infilzare il condannato con un palo di legno, per poi sollevarlo in posizione verticale fissando il palo nel terreno. Affinché entrasse con facilità nel corpo del condannato, la punta veniva spalmata di olio o miele, il punto di entrata poteva essere l'ano, la vagina oppure una parte bassa dell'addome, il punto di uscita poteva essere la bocca o una scapola. Se non venivano lesi organi vitali, il supplizio poteva protrarsi per molti giorni, prima della morte.
basta?
Bella su RAI 1
stanno discutendo sul ragazzo che ha violentato la ragazza ad inizio anno.
Hanno detto a chiare lettere che probabilmente sto figlio di buona donna non farà un giorno di carcere.
Ma dove siamo, sia un paese sottosviluppato robe da terzo mondo, anzi quarto mondo