Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 132

Discussione: Guidonia

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io ho capito perfettamente Big
    La mia risposta era rivolta a Medoro sul bigottismo e il resto..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Io ho generalizzato...non era rivolto a te ma cmq sono convinto che in Italia sia pieno di bigotti e santoni. Ed è la politica di questi santoni che ci stà veramente mettendo con le spalle al muro davanti a questi balordi.
    Per dirtela breve...dato che si parla di giustizia...quei due rumeni sono stati messi ai domiciliari da una grandissima testa di caxxo di magistrato. Bene.....questi due balordi sono scappati. Adesso saranno chissà dove a far altri danni.
    Questa è giustizia per te???
    Scusami dove l'hai letto che sono scappati????? Ci manca solo questa...

Ragazzi che dirvi, io non ho pietà nei confronti di queste persone, il problema fondamentale della nostra giustizia sta nelle leggi, in quanto esse sono astratte e vanno applicate al caso concreto. Di conseguenza essendoci giudici di vari pensieri politici e trovandosi difronte a casa più o meno importanti la loro decisione finale viene influenzata da questi fattori, di conseguenza come possiamo tutti vedere, le sentenze non danno mai giustizia.

Io penso che sia il caso di riformare il sistema giudiziario al 100%, senza rifarci a leggi di 50 anni or sono.... Il mondo cambia, la società cambia...e di certo non possiamo rifarci alla legge del taglione (anche se certe volte è l'unica che funziona ).

La pena di morte non serve, sarebbe solo un sollievo per queste bestie perchè di uomini non si può parlare. I nostri signori politici anzichè riempire le pagine di giornali di emerite stronzate, pensassero a fare qualcosa di serio per il nostro paese.

Tempo fa ...leggevo che quando il governo di destra diede una spinta vigorosa a favorire l'ingresso in Europa della Romania è stato solo ed esclusivamente perchè alla "CAMERA DI COMMERCIO ROMENA" risultavano tantissime attività gestite da ITALIANE...e pur NON AVENDO le qualità, e non avendo completato il percorso di modernizzazione del paese, si decise ugualmente di accordare l'ingresso in EUROPA...

Questo vi fa capire, che ai piani alti se ne fregano se queste bestie ce le abbiamo in ITALIA...per loro tutto fa soldi, e pubblicità.

NO alla giustizia sommaria, si alla giustizia dello stato. Che questa gente sconti le pene nelle loro patrie galere, perchè io non voglio di certo mantenere loro, preferisco i milioni di vecchietti italiani pensionati che hanno dato per il nostro paese e adesso non riescono a campare con 500 euro al mese.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Mi pare che quà non si voglia capire, ognuno dice la sua ma alla fin fine siamo tutti un pò d'accordo.
    Legge?
    Giusto non giusto?
    Rumeni?
    son parole, niente altro che semplici parole, nel maggior caso siamo tutti d'accordo cosa avremmo fatto a quei "signori" qualunque sia la loro etnia, qualsiasi sia la loro legge
    questo fosse giusto o meno
    ecco il riassunto di tutto il discorso
    cosa avremmo fatto,la risposta è NIENTE perchè tu ne io ne nessun'altro qui dentro ha il diritto di fare giustizia,c'è uno stato ci deve pensare lo stato non io ne tu ne un gruppo di poliziotti
    poi ti ripeto i tuoi sentimenti nei confronti di queste bestie sono uguali ai miei e a quelli di chiunque altro qui dentro ne più ne meno,ma lo stato non può permettersi di "ragionare" come una persona,il post l'avrei aperto sia che abbiamo pestato rumeni italiani africano o chiunque altro,e non venitemi a raccontare di codice di carceri e cagate varie perchè è vero che esistono,ma non hanno nulla a che fare con la civiltà e la giustizia,sono solo regole tra bestie,anche qui c'è il codice barbaricino,spesso ancora in uso nei paesi dell'entro terra sardo,ma è una giustizia personale che forse andava bene ai tempi del brigantaggio,credo che da allora i tempi siamo cambiati
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Non vedo il motivo di ofendersi, in primis ognuno è libero di esternare le proprie idee.

SpongeBob
    nonsò quanto tu sia grande, ma evidentemente non riesci a capire la gravità del fatto in se.
    Ognuno, dico ognuno DEVE essere libero di poter camminare per strada senza il timore di essere aggredito e se un branco di lupi assetato di sesso non permette alle donne la libera circolazione ebbene qualcuno deve occuparsi di loro.
    Visto che all'esterno di un qualsiasi carcere coò non è possibile perchè protetti dalle forze dell'ordine, benvenuti reclusi fate ciò che avremmo voluto fare noi.
    Stiamo dicendo la stessa cosa, io ho detto, in altre parole, che mi fa girare i cosiddetti il fatto che il sistema carcerario/legale in italia non sia in grado di dare una punizione adeguata a questi animali.
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Le bestie feroci vanno combattute come tali, e' inutile girarci attorno con colorite e inutili leggi giudiziarie, secondo me ci sono solo due sistemi:
    1 eliminare i suddetti con ben organizzati sistemi di esecutori di servizi segreti, nessuno sa niente, e le bestie della situazione sono sparite.
    2 pena di morte senza lungaggini burocratiche, i suddetti sono stati beccati con reato di primo grado e reo confesso..quindi piccolo processo di prassi veloce..e cosa importante:
    eurovisione dell'esecuzione . e' l'unico sistema per tenere alla larga dal nostro paese certi personaggi..e' molto importante che la pena di morte per questo genere di reati dovrebberlo applicarla tutti gli stati dell 'unione europea e non solo in italia. Prendete questo mio scritto come sola e unica interpretazione personale

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia.
    Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
    Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
    qui potete leggere l'articolo
    Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.
    con gli animali ci pensa la natura, questa si chiama selezionie naturale!

Hai ragione, non bastava che li picchiassero selvaggiamente, andavano anche violentati da qualcuno dotato di dimensioni falliche gicantesche!!!!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da sirlordsinclair Visualizza Messaggio
    Le bestie feroci vanno combattute come tali, e' inutile girarci attorno con colorite e inutili leggi giudiziarie, secondo me ci sono solo due sistemi:
    1 eliminare i suddetti con ben organizzati sistemi di esecutori di servizi segreti, nessuno sa niente, e le bestie della situazione sono sparite.
    2 pena di morte senza lungaggini burocratiche, i suddetti sono stati beccati con reato di primo grado e reo confesso..quindi piccolo processo di prassi veloce..e cosa importante:
    eurovisione dell'esecuzione . e' l'unico sistema per tenere alla larga dal nostro paese certi personaggi..e' molto importante che la pena di morte per questo genere di reati dovrebberlo applicarla tutti gli stati dell 'unione europea e non solo in italia. Prendete questo mio scritto come sola e unica interpretazione personale
    L'impalamento era un antico metodo di messa a morte di una persona tramite tortura, consistente nell'infilzare il condannato con un palo di legno, per poi sollevarlo in posizione verticale fissando il palo nel terreno. Affinché entrasse con facilità nel corpo del condannato, la punta veniva spalmata di olio o miele, il punto di entrata poteva essere l'ano, la vagina oppure una parte bassa dell'addome, il punto di uscita poteva essere la bocca o una scapola. Se non venivano lesi organi vitali, il supplizio poteva protrarsi per molti giorni, prima della morte.

basta?

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    L'impalamento era un antico metodo di messa a morte di una persona tramite tortura, consistente nell'infilzare il condannato con un palo di legno, per poi sollevarlo in posizione verticale fissando il palo nel terreno. Affinché entrasse con facilità nel corpo del condannato, la punta veniva spalmata di olio o miele, il punto di entrata poteva essere l'ano, la vagina oppure una parte bassa dell'addome, il punto di uscita poteva essere la bocca o una scapola. Se non venivano lesi organi vitali, il supplizio poteva protrarsi per molti giorni, prima della morte.

basta?
    ecco un metodo consono che condivido a pieno
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r

basta?

Ottimo sistema!! come non quotarti !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Bella su RAI 1
    stanno discutendo sul ragazzo che ha violentato la ragazza ad inizio anno.
    Hanno detto a chiare lettere che probabilmente sto figlio di buona donna non farà un giorno di carcere.
    Ma dove siamo, sia un paese sottosviluppato robe da terzo mondo, anzi quarto mondo

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima