Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 132

Discussione: Guidonia

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    cmq riguardo alla BERNARDINI che e' andata a trovare i rumeni invece di visitare la donna stuprata...
    si vede che lei vuole essere stuprata x godere ancora meglio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    andrebbero massacrati di botte... uccisi lentissimamente
    vermi schifosi
    godrei nel vederli soffrire agonizzando

in piazza... alla mercè dei contribuenti
    Ultima modifica di giorgiorox; 31/01/2009 alle 12:26 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    andrebbero massacrati di botte... uccisi lentissimamente
    vermi schifosi
    godrei nel vederli soffrire agonizzando

in piazza... alla mercè dei contribuenti
    ... parole dure..... anche perchè ci son molti evasori fiscali

(era x sdrammatizare un pò...)
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Io sono d'accordo con te, Medoro, sul fatto che ciò che è successo non dovrebbe succedere. In poche parole queste persone hanno subito un'ingiustizia. E questo mi fa felice. Loro sono stati violenti, prepotenti, animali, dispensatori di terrore. Il fatto che ora provino una parte di ciò che han fatto provare mi rende felice. Più angherie nascoste subiscono e meglio è.

Sui 2 che sono ai domiciliari non giudico. Lo so che la rabbia che tutti proviamo è enorme ma questi 2 non c'entrano con lo stupro. Non che abbia letto bene di questi 2 ma se non erro il loro reato è quello di aver dato rifugio ai 5. Quindi devono essere condannati per aver dato rifugio a dei ricercati, non per stupro. Io gli sputerei in faccia pure a questi qua ma non si possono condannare per un reato che oggettivamente non han commesso.
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ogni tortura dovrebbe essere lecita per quelle merde
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Non avevo appreso la notizia....
    allora andiamo con ordine.... La ministra squallida...
    Tutto corretto, ma devo precisare che non si tratta di un ministro, ma di una onorevole, parlamentare del gruppo dei radicali. Se poi sia un "ministro ombra" dell'opposizione non ne ho idea, ma certamente non fà parte del governo.
    Non che faccia chissà che differenza, ma giusto per esattezza di esposizione.

Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Sui 2 che sono ai domiciliari non giudico. Lo so che la rabbia che tutti proviamo è enorme ma questi 2 non c'entrano con lo stupro. Non che abbia letto bene di questi 2 ma se non erro il loro reato è quello di aver dato rifugio ai 5. Quindi devono essere condannati per aver dato rifugio a dei ricercati, non per stupro. Io gli sputerei in faccia pure a questi qua ma non si possono condannare per un reato che oggettivamente non han commesso.
    Certo, ma sapevano benissimo cosa avevano fatto gli altri quattro. Tecnicamente risponderanno di favoreggiamento, ma sono due animali non migliori degli altri quattro. E lo scrivo sapendo che gli animali avrebbero tutto il diritto di offendersi. Rilevo inoltre che si stavano preparando alla fuga, cioè esattamente una delle circostanze in cui la legge escluderebbe il beneficio degli arresti domiciliari. Ora i signori rimarranno a casa, ma per ognuna delle due abitazioni, per evitare una fuga dal sapore beffardo, sicuramente ci sarà una vigilanza esterna 24 su 24. Ipotizziamo quindi una pattuglia di 3 uomini, per 5 turni (si deve considerare anche il riposo) e siamo a 15 uomini, per 2 abitazioni il numero sale a 30, sempre che non ci siano più ingressi e/o il timore di rappresaglie, nel qual caso il numero può ancora salire. Un bell'affare, ed un grande risparmio per la comunità, nulla da dire.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Sento spesso invocare la castrazione chimica contro persone che hanno commesso reati sessuali: spinto dalla curiosità mi sono informato, ed ho scoperto che non si tratta altro che di far cessare il desiderio sessuale tramite l' assunzione di semplici pillole. Ovviamente se i condannato smette di prendere le pillole tutto torna normale nel giro di qualche tempo...

Castrazione chimica - Wikipedia

Non scherziamo, se castrazione deve essere che sia seria: se uno stupra sistematicamente donne o bambini bisogna metterlo in condizioni di non poterlo più fare, perchè tanto se gli piace farlo lo farà per tutta la vita non appena ne avrà l' occasione.
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Quoto.....zac un taglio deciso e via
    Infatti, concordo con entrambi, si finirà a parlare di persone malate, che devono essere lasciate libere, che assumendo una pillolina non lo faranno più... ed altre amenità del genere.

Anche io sono favorevole a lasciarli immediatamente in libertà dopo il giudizio.
    Dopo una breve visita inguinale dal consulente qua sotto...

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Sento spesso invocare la castrazione chimica contro persone che hanno commesso reati sessuali: spinto dalla curiosità mi sono informato, ed ho scoperto che non si tratta altro che di far cessare il desiderio sessuale tramite l' assunzione di semplici pillole. Ovviamente se i condannato smette di prendere le pillole tutto torna normale nel giro di qualche tempo...

Castrazione chimica - Wikipedia

Non scherziamo, se castrazione deve essere che sia seria: se uno stupra sistematicamente donne o bambini bisogna metterlo in condizioni di non poterlo più fare, perchè tanto se gli piace farlo lo farà per tutta la vita non appena ne avrà l' occasione.
    Sorry, sorry non ero documento su questo, non sia mai detto un colpo solo e via tutto allora.
    Senza pietà

Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    cmq riguardo alla BERNARDINI che e' andata a trovare i rumeni invece di visitare la donna stuprata...
    si vede che lei vuole essere stuprata x godere ancora meglio
    La BERNARDINI?
    probabilmente va in cerca di un pò di pubblicità del tutto gratuita.
    I radicali poi non sono nuovi a questo genere di cose.

Ma questo è un mio pensiero e come tale va interpretato.
    Ultima modifica di Big Marino; 31/01/2009 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia.
    Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
    Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
    qui potete leggere l'articolo
    Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.
    nelle carceri vigono leggi interne tra detenuti; può non piacere ma è così; un pedofilo raramente ne esce intero, una banda di stupratori idem: sarò pure immorale, ma non mi dispiace affatto per questi vermi
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    La legge del carcere
    Il politico che è andato pure a trovare in prigione persone del genere merita di star lì dentro pure lui

E lo paghiamo pure noi, ma porc
    Ti straquoto
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    E' semplicemente uno schifo.... UNo stato estremamente garantista nella parte dei delinquenti accertati.... e strafottente nei confronti della parte LESA!!!!

Fa schifo e continueranno a fare schifo....se non cambiano strada!

Poveretti..che saranno mai...qualche pugno allo stomaco.... rispetto a quello che hanno fatto a quei poveri ragazzi...SEGNATI A VITA...

Se erano in ROMANIA...di certo non li avrebbero trattati con i quanti gialli...
    mi dispiace molto ma devo quotare.....se lo meritano...oltre ad una bella condanna

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima