catene e asfalto e guardati a vista con un fucile a pompa..altrimenti? una pallottola e le spese al governo romeno....non vedo altre soluzioni....
Non avevo appreso la notizia....
allora andiamo con ordine....
1: La ministra squallida che si è recata in carcere mi fa talmente schifo che avrei paura di avvicinarla, e non commento oltre, non è degna delle parole di nessuno;
2: Per quella feccia che è stata calpestata....bhe permettetemi di gioire, almeno in parte, ovvio, perchè non dimentico certo la povera ragazza che è morta dentro.... però ecco nel mio cuore un pò di chiarore si è visto, immaginandoli massacrati a calci e pugni... spero vivamente che ci sia un seguito e che magari si lascino prendere la mano... sarebbe un bel segnale....
3: Spero che questo non sia un episodio isolato... spero che le carceri non vengano più considerati residence a 5 stelle, ma ISTITUTI dove scontare una PENA, la gente ci deve pensare 5 volte prima di commettere un reato.
questo e quanto.
Probabilmente se per questi reati si desse l'ergastolo non ci sarebbe bisogno di pestarli, basterebbe ricordargli che non usciranno più dal carcere per fargli moooooolto più male... peccato che in questo paese l'ergastolo non venga comminato neanche per un omicidio, figuriamoci per un "semplice" stupro.
La giustizia in Italia funziona talmente male che non mi meraviglia che la gente voglia farsela da sola! (vedi tentativo di liniaggio da parte dei cittadini di Guidonia)
Ultima modifica di tyler78; 01/02/2009 alle 17:53
Probabilmente se per questi reati si desse l'ergastolo non ci sarebbe bisogno di pestarli, basterebbe ricordargli che non usciranno più dal carcere per fargli molto più male di un calcio in faccia... peccato che in questo paese l'ergastolo non venga comminato neanche per un omicidio, figuriamoci per un "semplice" stupro.
La giustizia in Italia funziona talmente male che non mi meraviglia che la gente voglia farsela da sola! (vedi tentativo di linciaggio da parte dei cittadini di Guidonia)
Ultima modifica di tyler78; 02/02/2009 alle 22:51