Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 132

Discussione: Guidonia

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Stupro Guidonia: due ai domiciliari
    Accusati di favoreggiamento, ospitati da parenti al Nord
    (ANSA) - ROMA, 31 GEN - I 2 romeni accusati di aver favorito la latitanza dei 4 connazionali accusati dello stupro avvenuto a Guidonia, hanno ottenuto i domiciliari. Sono, in casa di alcuni parenti in nord Italia. Dopo l'udienza di convalida di due giorni fa il gip di Tivoli ha disposto ieri gli arresti domiciliari per i due romeni perche' 'sono incensurati e hanno a disposizione gli alloggi dove poter applicare le ordinanze di custodia emesse in sede di convalida il 29 gennaio'.

Vedete??? siamo messi bene

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    bonnie
    Come detto più volte e non mi stanchero mai di ripeterlo: per chi commette certi reati non bisona avere nessuna forma di rispetto e fare in modo che essi possano vivere a lungo ed assicurarsi che vivano nella soffereza totale ed estrema e che ogni giorno sperino sia il loro ultimo giorno di vita. Vanno condannati ai lavori forzati e alle torture, evitando a piè pari le spese per ogni forma di proceso giudiziario. Non deve esserci rispetto alcuno in questi casi. Siamo in un paese dove la Giustizia è ormai una barzelletta, dove il principio "la legge è uguale per tutti" non è mai stato rispettato, dove la popolazione si sente sempre più abbandonata e per nulla protetta. Mi fermo qui perchè è meglio. Scusate lo sfogo.

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da Bebo.4 Visualizza Messaggio
    Come detto più volte e non mi stanchero mai di ripeterlo: per chi commette certi reati non bisona avere nessuna forma di rispetto e fare in modo che essi possano vivere a lungo ed assicurarsi che vivano nella soffereza totale ed estrema e che ogni giorno sperino sia il loro ultimo giorno di vita. Vanno condannati ai lavori forzati e alle torture, evitando a piè pari le spese per ogni forma di proceso giudiziario. Non deve esserci rispetto alcuno in questi casi. Siamo in un paese dove la Giustizia è ormai una barzelletta, dove il principio "la legge è uguale per tutti" non è mai stato rispettato, dove la popolazione si sente sempre più abbandonata e per nulla protetta. Mi fermo qui perchè è meglio. Scusate lo sfogo.
    quoto ,,,,,,ma anche per tutti i reati contro la persona........omicidio pedofilia aviamento alla prostituzione ecc ecc
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia.
    Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
    Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
    qui potete leggere l'articolo
    Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.
    a fronte di questi casi, non dovrebbe esistere nessuna civiltà...
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    io nn mi capacito di come si possano scrivere cose di qsto tipo.

e nn dico altro, altrimenti verrebbe chiuso il topic e nn voglio creare "dissapori".
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    dai nemo ....
    WE ARE GENOA!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Un delitto del genere per me ha solo una conseguenza logica CASTRAZIONE CHIMICA chi lo commette non è degno di chiamarsi uomo, non deve avere la pietà di nessuno, hanno rovinato per tutta la vita una ragazza.
    La finisco quà altrimenti sbotto forte
    Sento spesso invocare la castrazione chimica contro persone che hanno commesso reati sessuali: spinto dalla curiosità mi sono informato, ed ho scoperto che non si tratta altro che di far cessare il desiderio sessuale tramite l' assunzione di semplici pillole. Ovviamente se i condannato smette di prendere le pillole tutto torna normale nel giro di qualche tempo...

Castrazione chimica - Wikipedia

Non scherziamo, se castrazione deve essere che sia seria: se uno stupra sistematicamente donne o bambini bisogna metterlo in condizioni di non poterlo più fare, perchè tanto se gli piace farlo lo farà per tutta la vita non appena ne avrà l' occasione.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, se castrazione deve essere che sia seria: se uno stupra sistematicamente donne o bambini bisogna metterlo in condizioni di non poterlo più fare, perchè tanto se gli piace farlo lo farà per tutta la vita non appena ne avrà l' occasione.
    Quoto.....zac un taglio deciso e via

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    catene e asfalto e guardati a vista con un fucile a pompa..altrimenti? una pallottola e le spese al governo romeno....non vedo altre soluzioni....

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Non avevo appreso la notizia....
    allora andiamo con ordine....

1: La ministra squallida che si è recata in carcere mi fa talmente schifo che avrei paura di avvicinarla, e non commento oltre, non è degna delle parole di nessuno;

2: Per quella feccia che è stata calpestata....bhe permettetemi di gioire, almeno in parte, ovvio, perchè non dimentico certo la povera ragazza che è morta dentro.... però ecco nel mio cuore un pò di chiarore si è visto, immaginandoli massacrati a calci e pugni... spero vivamente che ci sia un seguito e che magari si lascino prendere la mano... sarebbe un bel segnale....

3: Spero che questo non sia un episodio isolato... spero che le carceri non vengano più considerati residence a 5 stelle, ma ISTITUTI dove scontare una PENA, la gente ci deve pensare 5 volte prima di commettere un reato.

questo e quanto.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima