Scusami dove l'hai letto che sono scappati????? Ci manca solo questa...
Ragazzi che dirvi, io non ho pietà nei confronti di queste persone, il problema fondamentale della nostra giustizia sta nelle leggi, in quanto esse sono astratte e vanno applicate al caso concreto. Di conseguenza essendoci giudici di vari pensieri politici e trovandosi difronte a casa più o meno importanti la loro decisione finale viene influenzata da questi fattori, di conseguenza come possiamo tutti vedere, le sentenze non danno mai giustizia.
Io penso che sia il caso di riformare il sistema giudiziario al 100%, senza rifarci a leggi di 50 anni or sono.... Il mondo cambia, la società cambia...e di certo non possiamo rifarci alla legge del taglione (anche se certe volte è l'unica che funziona).
La pena di morte non serve, sarebbe solo un sollievo per queste bestie perchè di uomini non si può parlare. I nostri signori politici anzichè riempire le pagine di giornali di emerite stronzate, pensassero a fare qualcosa di serio per il nostro paese.
Tempo fa ...leggevo che quando il governo di destra diede una spinta vigorosa a favorire l'ingresso in Europa della Romania è stato solo ed esclusivamente perchè alla "CAMERA DI COMMERCIO ROMENA" risultavano tantissime attività gestite da ITALIANE...e pur NON AVENDO le qualità, e non avendo completato il percorso di modernizzazione del paese, si decise ugualmente di accordare l'ingresso in EUROPA...
Questo vi fa capire, che ai piani alti se ne fregano se queste bestie ce le abbiamo in ITALIA...per loro tutto fa soldi, e pubblicità.
NO alla giustizia sommaria, si alla giustizia dello stato. Che questa gente sconti le pene nelle loro patrie galere, perchè io non voglio di certo mantenere loro, preferisco i milioni di vecchietti italiani pensionati che hanno dato per il nostro paese e adesso non riescono a campare con 500 euro al mese.