Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: COMPATIBILITA' SPEED 2007-2008????

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000

COMPATIBILITA' SPEED 2007-2008????

qualcuno sa dirmi se il codone speedcup della speed 2005/2007 monta anche sul modello 2008????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    anno dovrebbe montare ma devi cambiare un sacco di cose...telaietto post perchè con diversi...faro...e poi il serba della 08 all'attacco posteriore èdiverso da quello della 05 e potresti avere degli accoppiamenti tra pezzi non proprio molto lineari...te lo dico perchè io ho una 05 con coda 08 e sò le differenze nel minimo particolare...

Moto
    ducati GT 1000
    Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    anno dovrebbe montare ma devi cambiare un sacco di cose...telaietto post perchè con diversi...faro...e poi il serba della 08 all'attacco posteriore èdiverso da quello della 05 e potresti avere degli accoppiamenti tra pezzi non proprio molto lineari...te lo dico perchè io ho una 05 con coda 08 e sò le differenze nel minimo particolare...

grazie

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    secondo me ci va, io ho sia la 2008 che la 2005, ed il serbatoio cambia solo nell' attacco ANTERIORE, il telaietto ha degli elementi diversi ma e' sostanzialmente uguale, e visto che il codone speed cup (che ho) si ancora soltanto agli attacchi anteriori dei fianchetti ed a quelli centrali forse l['unico problema potrebbe essere doverne agiustare gli attacchi, ma non e' un grosso lavoro.... mi riprometto di verificare sulla 2008 appena potro'....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    ducati GT 1000
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    secondo me ci va, io ho sia la 2008 che la 2005, ed il serbatoio cambia solo nell' attacco ANTERIORE, il telaietto ha degli elementi diversi ma e' sostanzialmente uguale, e visto che il codone speed cup (che ho) si ancora soltanto agli attacchi anteriori dei fianchetti ed a quelli centrali forse l['unico problema potrebbe essere doverne agiustare gli attacchi, ma non e' un grosso lavoro.... mi riprometto di verificare sulla 2008 appena potro'....
    grazie 1000, mi faresti un grande favore.....

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    ad adattare si adatta tutto...solo che tu mi hai chiesto la compatibilità e quindi se monta (senza adattamenti).

ora il telaio della 08 è 6-7 cm più lungo della 05 quindi già questo è una grande differenza...secondo la sella della 05 ha l'attacco al serba diverso della 08 quindi resta leggermente staccata dal serbatoio...
    poi gli attacchi dei finachetti al serba sono leggermente diversi...

il succo se hai tempo e denaro si fa tutto...però se non vuoi modificare, quindi tagliare grattare accorciare...allora non puoi farlo...perchè non sono compatibili

Moto
    ducati GT 1000
    Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    ad adattare si adatta tutto...solo che tu mi hai chiesto la compatibilità e quindi se monta (senza adattamenti).

ora il telaio della 08 è 6-7 cm più lungo della 05 quindi già questo è una grande differenza...secondo la sella della 05 ha l'attacco al serba diverso della 08 quindi resta leggermente staccata dal serbatoio...
    poi gli attacchi dei finachetti al serba sono leggermente diversi...

il succo se hai tempo e denaro si fa tutto...però se non vuoi modificare, quindi tagliare grattare accorciare...allora non puoi farlo...perchè non sono compatibili
    ok grazie