Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog compliments... ciao doggggggggggggggggggggggggggggg
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ciao doggggggggggggggggggggggggggggg ciao caro, ieri sera ?????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog ciao caro, ieri sera ????? emozionante.... eh behhhhhhhhhhhhhh...... il post è un poco sprofondato... ma ci son le foto...
Originariamente Scritto da elystreet BRAVO!!! complimenti spero di raggiungerli presto anke io Raggiungeremo la quota 1000 anche noi Inizio Ot Che piacere vedere una bella marchigiana, piacere di conoscerti! Fine Ot
CASCHI JFM ..jpgCASCHI JFM ..jpg
Originariamente Scritto da MR-T emozionante.... eh behhhhhhhhhhhhhh...... il post è un poco sprofondato... ma ci son le foto... dove dove????
Originariamente Scritto da the dog dove dove???? http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1704963
Originariamente Scritto da Bebo.4 Raggiungeremo la quota 1000 anche noi Inizio Ot Che piacere vedere una bella marchigiana, piacere di conoscerti! Fine Ot Originariamente Scritto da MR-T http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1704963 a che pagina le foto???
Ultima modifica di The Dog; 31/01/2009 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da the dog a che pagina le foto??? a pag 14 le signore a pag 15 io....
Originariamente Scritto da Bebo.4 Raggiungeremo la quota 1000 anche noi Inizio Ot Che piacere vedere una bella marchigiana, piacere di conoscerti! Fine Ot grazie!!! piacere mio conterraneo
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Regole del Forum