Ciao a tutti...come ben sapete è da diverso tempo che ne parlo e alla fine li ho acquistati sul sito :
Touratech Italia Webshop
Costo dei paramani 82,06 + spoiler 20,77 + 10 euro di spedizione
Il servizio clienti affidabilissimo, inviata la richiesta mi hanno risposto dopo 2 giorni inviandomi le istruzioni per il bonifico...dopo 3 giorni dal bonifico ricevo la mail di conferma ed in 24 ore ho il pacco a destinazione....imballaggio eccezionale... COMPLIMENTI TOURATECH.
Veniamo a noi.... iniziamo con il paramani di sinistra...
Innanziutto svitate il bilancere con una chiave esagonale.... non appena allentato fate attenzione all'interno c'è questo piccolo spessore...
Mettete da parte la vita la riutilizzere per montare il tutto...
Dopo di che ordinate tutto in questa sequenza...
A questo punto avvitate la vite esagonale, giusto per reggere il paramani, la fisserete alla fine del lavoro, cosi potrete regolare la posizione del paramani rispetto il manubrio....
Passiamo alla parte interna....
Iniziate a fissare al manubrio questi aggeggini qui..non ricordo il nome...
Ok...adesso iniziate a serrare le viti.... Mano a mano.... eeeeee... questo è il lavoro finito dal lato sinistro....
PASSIAMO ALLA PARTE DESTRA :
Le operazioni da eseguire e l'ordine sono le medesime del lato sinistra....l'unico problema in cui potete incappare inizialmente è come riuscire a posizione bene la parte interna del paramani visto il groviglio di cavi e sopratutti quello della pompa del freno... Però fortunatamente non ho dovuto spostare nulla, delicatamente sono riuscito a posizionare sia i supporti che il paramani.... Meno male!!!!!!!!!
![]()
Come prima...iniziate a serrare le viti....ed eccovi il lavoro finito a destra...
Sta foto è venuta un pò a cazz...di cane.... mah!!!
PICCOLO RIEPILOGO....
DESTRO
SINISTRO
La mia Tigre....Work in Progress....
N.B. Gli spoilerini non li ho ancora montati, in quanto dovrei bucare il paramani, e sono indeciso....Vediamo...ma probabilmente li monterò!!!!
P.S. Le scritte dalle fiancate le ho già tolte ....
Spero di esser stato chiaro....![]()