Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: 2 ruote

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da pistone Visualizza Messaggio
    Quand'è che organizziamo un giro da queste parti?
    Hanno anche riaperto il Passo Crocedomini, e poi , per chi non la conoscesse, c'è da fare la famosa Via Mala, un canyon con la strada che scorre tra due pareti di roccia...imperdibile!

A presto, un abraccio.

Fabrizio
    io approfitterei di quest'invito per organizzare un bel giro da quelle parti...

in fine dei conti è comodo, o facilmente raggiungibile per molti di noi, Pistone ci potrebbe fare da cicerone portandoci a mangiare in qualche bella trattoria rustica al punto giusto....il tutto condito da belle curve

che ne pensate?

butto lì una data: domenica 12 luglio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    Citazione Originariamente Scritto da pistone Visualizza Messaggio

Lo dico mentre metto in pratica antichi e collaudati gesti scaramantici
    (sgratttt-sgrattt ) ma a farsi male sono stati prima Marcello e per ben due volte, poi il nuovo arrivo Michele (soprannominato scherzosamente "Michelino" per via della stazza notevole)che ha portato le stampelle per un mese buono dopo un volo in gara.

Io ho fatto un paio di cadute innocue con la moto da trial e ultimamente ho rischiato di (ri)farmi male facendo il pazzo con il regalino che mi sono fatto a Natale...una splendida, rumorosissima e tremendamente efficace-e per questo foriera dei peggiori istinti motociclistici- Ducati Pantah NCR 680cc. preparata per le gare in salita..però a tutt'oggi se ho qualche dolorino diffuso , è dovuto solamente al super-lavoro e non -toccando ferro- all'ennessimo "sdraione"....tocchiamo anche qualcos'altro che male non fa!

Ciumbia, ragazzi, son davvero contento di risentirci!

Adesso filo a cena, perchè anche stasera sono in ritardo e a casa poi la Patty mi cazzia di brutto perchè ha fame.

Quand'è che organizziamo un giro da queste parti?
    Hanno anche riaperto il Passo Crocedomini, e poi , per chi non la conoscesse, c'è da fare la famosa Via Mala, un canyon con la strada che scorre tra due pareti di roccia...imperdibile!

A presto, un abraccio.

Fabrizio

attentoche se esageri con i riti passi di livello e poi diventi cieco!!

Parlavo di "sgratt-sgratt" mica di onanismo!

Se venite, dopo un breve ma gustoso giretto in moto (lago Moro, Via Mala, Passo Presolana e ritorno, un mix di curve, tornanti e panorami mozzafiato concentrato in pochi km. in modo da non stancare chi viene da più lontano)

vi potrei portare al mitico Agriturismo "Al prestello"
    in un ambiente genuino e incontaminato,a gestione rigorosamente familiare,
    quei ragazzi ci ammanniscono ogni volta prelibati manicaretti di loro esclusiva produzione così articolati:
    Per "scaldare i motori" , sette antipasti con dekiziose verdure sottolio del loro orto, salumi nostrani e formaggi, anche questi di loro produzione,

poi due o tre primi tipo casoncelli (ravioli tipici), tagliatelle al ragù di cinghiale (idem) e - spesso- ottimo riso con verdure particolari

a seguire, due o tre secondi di carne pure allevata da loro con metodi e mangimi naturali (oltre ai cinghiali hanno pecore, capre, galline, mucche, asini, oche, ecc.)

per chiudere in bellezza, l'immancabile tris di dolci fatto in casa (da urlo il tiramisù che Lella prepara al momento, con panna e uova nostrane...slurp!)

per ammazzare tutto questo ben di Dio, una grappina (ma c'è una scelta tra diverse varietà) fatta in casa.

Per i più coriacei , un "ripassino" delle forme di svariati formaggi che loro regolarmente lasciano in tavola ..insieme alle grappe.

Ah, dimenticavo, il tutto innaffiato da un rosso indimenticabile.

Il tutto per circa 30 euro a cranio (un nostro amico che ci viene spesso, chef di professione, dice che un pranzo del genere, per genuinità e quantità ne varrebbe il triplo, e se lodice lui...)

Raccogliete le adesioni e io vedo di tenermi libero per quel giorno.

Poi mi chiamate al 338/83.66.255 per confermare.

Ciaooooo

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Caio Fabrizio,giusto a te pensavo in questi giorni..ogni volta che vedo le foto di quella triton che hai ristrutturato,spero che un giorno finisca al moma,ma in fondo in un museo e non potendosi muovere starebbe solo male,un giorno ti faro visita e passero a salutarti.
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di Salvatorx
    Moto
    Bonneville Silver Bullet
    ;-)
    Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
    "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
    OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Ciao Fabrizio, e' un piacere risentirti!

TCP Rider L'avatar di feanor
    Moto
    bonneville t 100
    benritrovato Fabrizio , complimenti sei un grande
    MCM
    guerreros para siempre

Se ingrasso ancora un pò...sarò "grandissimo" ! (sob)

Scherzi a parte, due giorni fa, dopo quasi otto anni di pausa dovuti alla seconda -e più brutta-frattura del bacino riportata in un incidente in moto (eh, già..da chi credete che abbiano imparato i miei pupilli Marcello e Michelino?) ho ripreso la bicicletta.

Oltre che al mai sopito amore per tutti i veicoli a due ruote- anche quelli a propulsione umana- la rentree è dovuta al fatto che sulla bilancia stavo superando la soglia del quintale e rotti, e la cosa , anche se non mi ha finora limitato , iniziava a preoccuparmi.

Così ho ricominciato a sudare sulle salite e debbo dire che le prime uscite sono andate meglio del previsto...e poi andare in MTB aiuta anche a guidare meglio la moto, provare per credere.

Ora vi saluto e vado a nanna.
    Grazie ancora per la calorosa accoglienza: mi siete mancati, bastardi!

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    ciao fabrizio...
    ti ho mandato una mail oggi...
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Ciao Chris...

scusa il ritardo.
    Ti sto rispondendo ora.

Un salutone
    Fabrizio

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima