Ciao raga ho il liquido d raffreddamento sotto al minimo nel libretto dice d rabboccarlo nel serbatoio d'espansione mentre alcuni amici mi dicono ke non si mette niente li......
ke faccio?????
aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao raga ho il liquido d raffreddamento sotto al minimo nel libretto dice d rabboccarlo nel serbatoio d'espansione mentre alcuni amici mi dicono ke non si mette niente li......
ke faccio?????
aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

Rabbocca nel serbatoio sotto la sella e manda a cagare i tuoi amici.
Dimenticavo operazione da eseguire a moto fredda.
Ultima modifica di winter1969; 31/01/2009 alle 10:32

esatto.....manda a quel paese i tuoi amici, rabbocca, ma senza esagerare! ricorda che a caldo il liquido si espande.
Oppure chiama il concessionario e parla con l'officina, vedrai che ti rassicureranno.

Dallo spurgo...
ho consultato un meccanico ke tratta anke triumph mi ha detto ke non c fa niente sta sempre al minimo, poi se lo voglio rabboccare un po......

Vai tranquillo che non succede niente...io lo tengo sempre controllato e al livello del MAX...me se è compreso tra MIN e MAX o se sta sulla tacca del MIN va bene lo stesso. Come del resto controlla spesso il livello dell'olio...dopo averla scaldata un po.
ok grazie ragazzi
cmq credo ke lunedi ne rabbokkerò un pokino...
gli metto quello consigliato nel libretto?

Mettine anche un altro...tanto la qualità dei liquidi di raffreddamento è più o meno la stessa. Piuttosto stai attento per l'olio...spendi qualcosa in più ma utilizzane uno buono. Se vuoi un consiglio il MOTUL 300V...provato e rimasto pienamente soddisfatto! E ad un prezzo ragionevole!