Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Areooo ? è inguardabile Bueeeeooooooooooooo tutta mossa, eri in trasferta e non volevi farti immortalare ? Be dai temevo peggio più effetto sorpresa
Originariamente Scritto da yatta forte........ allora lo posso fa e poi io c'ho pure la Triunz !!!!!!!!!!!..... scommetto che sei un ottimo ballerino Originariamente Scritto da Intriplato ti piacciono ? o si e se tu fossi nero ti amerei ancora di più
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro scommetto che sei un ottimo ballerino o si e se tu fossi nero ti amerei ancora di più pistolaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Intriplato pistolaaaaaaaaaaaaa speravo avessi un bel fucilone
.... io mi sento un poco chiamato in causa.... visto l'avatar ahecco ahecco... l'ultimo....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro speravo avessi un bel fucilone pistola e a salve x giunta, però toglie le sue soddisfazioni
Regole del Forum