tiger 08:manopole riscaldate,cavalletto centrale e sella confort triumph, frecce a led,paramani ktm,tamponi paratelaio evotech,scarico zard "alto" + mappa.borsa da sella e serbatoio triumph,valige E41 e bauletto E52 ,paracatena maggiorato,mono tech 2 e kit forcella extremetech.. dunlop roadsmart
Ma una volta serrati per bene tutti i bulloni c'è il rischio che si allentino di nuovo con le vibrazioni?![]()

accidenti, ed io che le viti non le controllo mai... Tra una decina di giorni devo portare Tiberio a fare il tagliando, mentre loro fanno il da farsi io prendo la dinamometrica, il libretto di officina e mi serro tutta la moto vite per vite!
Accidenti, ed io che non controllo mai le viti... La settimana prossima devo portare Tiberio a fare il tagliando, sapete che faccio? Prendo la dinamometrica e mentre lavorano mi serro la moto vite per vite!
Certo che comunque un concessionario serio è un requisito di base.
Ultima modifica di irrerafoto; 11/02/2009 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.
Guarda, per me la Tigre NON VIBRA, non tanto almeno da allentare la bulloneria.
A mio parere un tirotto a mano senza esagerare è più che sufficiente per stare tranquilli qualche migliaio di km, poi.... si ricontrolla
Eccheccaspita!! un po' di ammoooree per la cavalcatura non guasta![]()

....frenafiletti medio (Loctite 243 ) SI.....Attack No
rischi che la vite si spanni nel malaugurato caso dovessi svitarla.....mi è già capitato che qualche cliente "fai-da-tè" lo facesse con i loro macchinari tessili e si è masticato il filetto dentro al foro....soprattutto se il foro è nell'alluminio o leghe leggere in genere..... trilamps
La brigna l'è sempri la brigna!

basta un semplice chiave che bisogna usare con criterio.....io prima di allentre una qualsiasi vite faccio un segno sulla testa della vite e sede della stessa cosi da riportarla nella stessa posizione di prima
a mè non è mai capitato poi se vuoi esserne certo metti del frena filetti![]()