Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Stanno da sole...s'arreggono al cordone! porco
Originariamente Scritto da Intriplato che brutta immagine
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato noooooooooooooooooooo mio subito amore aspettami ........arrivo in moto ....ho una triumph 955............ mi chiamo lady rs per te mio guerriero rox così ti voglio..................................................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da MR-T che brutta immagine brutto è soggettivo, è cmq On Topic, ha le calze e gli stivali Originariamente Scritto da LadyRS noooooooooooooooooooo mio subito amore aspettami ........arrivo in moto ....ho una triumph 955............ mi chiamo lady rs per te mio guerriero rox così ti voglio.................................................. visto Mr-T che il brutto è soggettivo ?
Ultima modifica di Intrip; 01/02/2009 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato brutto è soggettivo, è cmq On Topic, ha le calze e gli stivali un bel crossista con gli stivali infangati
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky non ti piacciono i piedi? i fantasmini d'estate con i bermuda le superga bermuda e infradito......... superga e pantaloni chiari e lunghi
Originariamente Scritto da Intriplato porco
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Intriplato brutto è soggettivo, è cmq On Topic, ha le calze e gli stivali visto Mr-T che il brutto è soggettivo ? come fai a dire che ha le calze? gliele hai viste?
Originariamente Scritto da StPatrick anzi mi covveggo, povco Originariamente Scritto da MR-T come fai a dire che ha le calze? gliele hai viste? i rudi biker sono rudi ma le calze se le mettono sempre
Originariamente Scritto da LadyRS bermuda e infradito......... superga e pantaloni chiari e lunghi e la canotta a righe bianco/blu infradito sugli scogli ti scapocolli
Regole del Forum