Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T come fai a dire che ha le calze? gliele hai viste? e chi si frega delle calze .....ha gli stivali da corsa e moto,,,,,, è un biber.............per lui non mi interessa le calze
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Intriplato anzi mi covveggo, povco i rudi biker sono rudi ma le claze se le mettono sempre ahecco ahecco...
WE ARE GENOA!
Ros noi spesso ci teniamo su le autoreggenti lascia pure che loro si tengano i calzini!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Ros noi spesso ci teniamo su le autoreggenti lascia pure che loro si tengano i calzini! autoreggenti?...............................orrore
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da black panther Ros noi spesso ci teniamo su le autoreggenti lascia pure che loro si tengano i calzini! certo il paragone non fa una piega.... UGUAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEE mah....
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da LadyRS e chi si frega delle calze .....ha gli stivali da corsa e moto,,,,,, è un biber.............per lui non mi interessa le calze ....on ?
io me li tengo perchè ho i piedi come un Hobbit
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da Intriplato ....on ? ah ah ah ah ah ah ah ha h ah ah ci ho messo 3 minuti... però dopo ci sono arrivato....
Originariamente Scritto da maxsamurai io me li tengo perchè ho i piedi come un Hobbit Nooo fratello, piede grosso e peloso regna in te ?
Originariamente Scritto da black panther Ros noi spesso ci teniamo su le autoreggenti lascia pure che loro si tengano i calzini! devo aggiungere anche questo come motivo nella lista?
Regole del Forum