Ultima modifica di LucaLuca; 03/02/2009 alle 09:27 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io me le pompo anche coi pedalini...
se poi hanno superato la 60ina i pedalini sono obbligatori...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
MaxMicione InCalzato Subito!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Grazie Filo per il quote....
Non sapevo che si chiamassero così però mi piacevano lo stesso...
Commento tecnico decisamente apprezzato.Adesso qualcuno può spostare il 3D nella sezione consigli tecnici generici?
se ha superato la sessantina pure io...![]()
Ultima modifica di LucaLuca; 03/02/2009 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
e' ora di chiudere qua'.
Ultima modifica di LucaLuca; 03/02/2009 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica