carissimi amici, apro questa discussione per elencare le varie problematiche riscontrate a fine anno ed inizio 2009.abbiamo ricevuto diverse date dai circuiti richiesti e relativi prezzi per le giornate. siccome, noi come già saprete siamo impegnati con l'organizzazione del 1° trofeo bridgestone, un altro rischio cosi grande non lo vogliamo correre. si, perchè nonostante sia andato a parlare di persona con i rispettivi direttori per avere dei prezzi decisamente migliori e garantendo loro le date, non ho ottenuto una beata fava!!!
cosi, ho stretto una collaborazione a 360° con altri organizzatori seri,motivati,affidabili.
di seguito le date semi complete dei circuiti presi in collaborazione poi come confermate, includerò anche le date per il circuito di misano.
Magione:
Marzo lunedi 16
Aprile venerdi 03 - lunedi 27
Maggio venerdi 08 - lunedi 18
Giugno (lunedi 01 - martedi 02 Festivi) venerdi 19
Luglio venerdi 03 - lunedi 13 - venerdi 31
Agosto (sabato 01 - domenica 02 Festivi)
Settembre lunedi 14 - venerdi 25
Ottobre venerdi 02
Mugello:
Marzo lunedi 30
Aprile lunedi 27
Maggio venerdi 15
Giugno lunedi 22
Luglio martedi 20
Agosto lunedi 17
Settembre martedi 8
aprirò x ogni singola data una discussione elencando servizi compresi, come medici,numero partecipanti,corsi guida,fotografo,video,pranzo,pernotto ecc..
abbiamo anche stipulato una tessera denominata pista, che offre dei vantaggi con costo abbastanza basso.
come sempre, farò il possibile per farvi stare bene tutti e non vi prometto + cose che poi non riesco a mantenere per colpa altrui o mia.selezionerò da ora in avanti i servizi e le persone che mi seguiranno a sostegno della buona riuscita di ogni singola manifestazione.