Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Date in pista con In-Sella

TCP Rider L'avatar di hly033
    Moto
    Speed 050
    Citazione Originariamente Scritto da cheffino Visualizza Messaggio
    io non conosco nulla, ne dei precedenti ne dei problemi evidentemente sorti e non vorrei risvegliare vecchi rancori, quindi lasciamo anche perdere il passato.
    Per il futuro invece forse insella ha qualche aggancio con qualche sconticino oppure solo se si prenota in gruppo? sono prove libere? si va tutti in triumph? non corre nessuno si è tutti solo spettatori? (che non è certo disdicevole apprezzare le qualità dei nostri mezzi guidati o pilotati da gran manici di alto calibro) cosa c'è in programma per quelle date segnate? è un ingresso riservato ad utenti con moto non stradali?
    non so niente, come se fossi un bambino piccolo con il gioco nuovo

grazie
    piccolo particolare: probabilmente io sarei uno di quelli a cui darebbero la patente P con tutti i difetti del caso, alla pista di castrezzato, per esempio
    Neppure io conosco il passato, se ho capito bene le date sopra riportate si riferiscono a prove libere.
    Alle prove libere puoi partecipare con il mezzo che preferisci purchè sia da velocità (ad esempio no moto da cross)
    La pista serve proprio per migliorarsi e sfogarsi in sicurezza se sei meno veloce degli altri cerchi di far passare senza creare ostacoli non si va a zig zag
    e almeno all'inizio è meglio se ti tieni la distanza di un metro dalla traiettoria ideale in modo da agevolare i sorpassi.
    Per il resto è puro divertimento!!!

Quando il forum organizza un'uscita in pista è il TCP ON TRACK e troverai il post dedicato
    Ultima modifica di hly033; 06/02/2009 alle 16:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    tutte!!!!
    sono tutte date di prove libere, partecipi con la tua moto che solitamente utilizzi in strada, purchè abbia le condizioni e le caratteristiche richieste x la pista.ho iniziato il post dicendo delle problematiche riscontrate negli anni passati,ovvero i costi sempre esagerati degli autodromo e la concorrenza che in alcuni casi è sleale. nessun tipo di problema in particolare abbiamo avuto, solo che dato che siamo anche gli organizzatori del 1° trofeo bridgestone, quest'anno abbiamo deciso di prendere in considerazione di gestire le giornate in appoggio con altri organizzatori, validi, serie motivati. quindi per cui, presto troverete sul mio sito le date complete per misano,mugello e magione oltre a tutte le caratteristiche ad esse riservate. prezzi,modalità pagaemnto e servizi compresi e supplementari. se volete scegliere una o più date dal mio calendario, fate un bel gruppetto di appassionati e prenotate la data. solo x il mugello, riesco a togliervi qualcosina purchè il gruppo non sia limitato a 2 persone

TCP Rider L'avatar di cheffino
    Moto
    street triple roulette green
    molto bene molto yes, ma il sito è quello della rivista??

TCP Rider
    Moto
    tutte!!!!
    no no....con la rivista non ci entriamo nulla, noi siamo a.s.d.IN-SELLA!!!!!dai un'occhiata, si parla di moto ma non di recensioni delle moto

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

.....

l'anno scorso sono andato a magione con insella...........
    ottima organizzazione ......bellissima giornata......
    consigliato a tutti......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12