Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro il lecce si porta in vantaggio a siena siena-lecce 0-1 ah quindi fai proprio l'aggiornamento in tempo reale!!?? bello
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet ah quindi fai proprio l'aggiornamento in tempo reale!!?? bello grazie era da molto che una ragazza non mi diceva che ero bello
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro grazie era da molto che una ragazza non mi diceva che ero bello bello intendevo il fatto ke aggiorni i risultati in tempo reale
Originariamente Scritto da elystreet bello intendevo il fatto ke aggiorni i risultati in tempo reale il mio Zena ha rischiato di far gol azz...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da elystreet bello intendevo il fatto ke aggiorni i risultati in tempo reale cazzo ero gia contento,mi hai smontato speriamo che qualcuno mi rimonti in fretta
Originariamente Scritto da Medoro cazzo ero gia contento,mi hai smontato speriamo che qualcuno mi rimonti in fretta in ke senso??
Originariamente Scritto da elystreet in ke senso?? in che sesso vorrai dire,non importa basta che qualcuno mi rimonti
Originariamente Scritto da elystreet in ke senso?? lassa perdere
Originariamente Scritto da MR-T lassa perdere xke?
Originariamente Scritto da elystreet ah quindi fai proprio l'aggiornamento in tempo reale!!?? bello certo... medoro è maestro in questo
Regole del Forum