Ti ho detto questo perchè mi sono iscritto su questo forum proprio quando volevo prendere una Speed, ma non avendone mai provata una non avevo idea di cosa potesse essere l'erogazione di un tre cilindri.
Successivamente ho provato una Speed 955 e mi sono reso conto che il 3 cilindri era il motore che piaceva a me in base alle mie esigenze.
Da parte mia ti posso dire, inquanto proveniente da una moto 4 cilindri, che a causa dell'erogazione del 4 cilindri ti troverai a dover andare molto in alto con i giri motore per poter godere di emozioni forti, quindi su strada è difficile divertirsi con un 4 cilindri, mentre con un 3 o un 2 cilindri potresti provarci più gusto.
Ma come al solito sono pareri personali, resta comunque il fatto che a me l'R6 piece davvero tanto, ma la comprerei se andassi spesso in pista, per girare su strada utilizzerei molto più volentieri la mia Speed di cui ne sono innamorato è inutile nascondertelo.
In bocca al lupo e mi raccomando se compri l'R6 rimani comunque tra di noi, di certo ne saremmo lieti
se posso aggiungere una cosa..................
potrebbe comprarsi la Street e poi pian piano la fa come dice lui con i vari accessori un po alla volta, magari un'anno ci mette il puntale, l'anno dopo il cupolino e così via.
D'altronde anche io ho fatto così come penso la maggior parte dei motociclisti