Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
buon giorno mambino..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. buon giorno mambino.. Ciao FabioSetc.......divertito ieri ?????
Originariamente Scritto da mamba Ciao FabioSetc.......divertito ieri ????? un sacco.... ci mancava qualche elemento... però ci siam divertiti...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. un sacco.... ci mancava qualche elemento... però ci siam divertiti... la prossima volta voglio esserci...a costo di mettermi in malattia.....
Originariamente Scritto da mamba la prossima volta voglio esserci...a costo di mettermi in malattia..... sei una cacca.... è da settembre che non ti sei fatto vedere neanche una volta.... eppure c'è un tuo compaesano, che viene ad ogni raduno che facciamo...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. sei una cacca.... è da settembre che non ti sei fatto vedere neanche una volta.... eppure c'è un tuo compaesano, che viene ad ogni raduno che facciamo... si...ma non fà il mio lavoro.....e cmq io preferisco essere in moto.... cmq è da Novembre ke vi ho conosciuto.....purtroppo....
Originariamente Scritto da mamba si...ma non fà il mio lavoro.....e cmq io preferisco essere in moto.... cmq è da Novembre ke vi ho conosciuto.....purtroppo.... ottobre........ e ti potresti anche fare vivo....
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ottobre........ e ti potresti anche fare vivo.... ok.....stò partendo...vengo da te.....arrivo........ aspettami.......
Originariamente Scritto da mamba ok.....stò partendo...vengo da te.....arrivo........ aspettami....... fermati all'autogrill... e vai a defecare in bagno...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. fermati all'autogrill... e vai a defecare in bagno... si...ti imbratto il num.di cellulare..... cmq fra poco vengo a prendere la centralina.....quando andrà via questo freddo boia....
Regole del Forum