Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba in Vaffanculo..devi mettere le x.........la prossima volta ti faccio bannare.... quoto............
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. MITICI........ GRANDI:....... INTRIPLATO E MAMBA:........ GRANDI........ STUPENDI:.......... MA VAFFANCULO...VAAAAA
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 etteppareva...che non mettessi le faccine......**......**.......**
Originariamente Scritto da mamba etteppareva...che non mettessi le faccine......**......**.......** come nell'avatar!!!!! io metto sempre la faccia........
Originariamente Scritto da fearless1972 come nell'avatar!!!!! io metto sempre la faccia........
Originariamente Scritto da mamba già. nn mi offendo mica......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. senti chi parla........quello che non viene ne in macchina, ne in moto, e manco in treno.... fatti CARICARE dai tuoi rugbisty... Originariamente Scritto da BonnieTerzo intriplato è dei nostri anche quando non c'è! io sono virtuale, non vengo mai soprattutto in 3no
la sciarpa.........
Regole del Forum