Salve ragazzi come da oggetto mi domando e vi chiedo....ma nn c'è nessun gruppo triumph su Napoli che organizza raduni ed eventi con le ns. amate triumph..come accade per le altre città.....??? attendo notizie in merito...

Salve ragazzi come da oggetto mi domando e vi chiedo....ma nn c'è nessun gruppo triumph su Napoli che organizza raduni ed eventi con le ns. amate triumph..come accade per le altre città.....??? attendo notizie in merito...

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

certo ragazzi.....tenetemi informato.....sono ben propenso ad uscire con altri triumphisti......tenetemi aggiornato su uscite...domenicali...raduni ed eventi...del gruppo di Napoli e Campania...fatemi sapere con qualche giorno di anticipo....anche in mp...ciao
Mi associo
tenetemi informato, nn vedo l'ora di partecipare ad un raduno!

Il GTC c'è, ma ragazzi, latita come neanche il killer Setola nei tempi migliori. Domenica prossima c'è qualcuno libero?
Ultima modifica di irrerafoto; 10/02/2009 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.

Appuntamento al casello di Castellammare ore 10:30 al bar all'angolo!!battesimo dei nuovi arrivati con la costierata completa Castellammare-Vietri!!!!ke dite ci facciamo un panino a sacco da mangiare sul lungomare di Maiori????
per altre info siamo con il doc salerno:
Indesmoniati D.O.C. Salerno Official Forum • Leggi argomento - Domenica 15
a parte il freddo bella uscita in compagnia x scaldare gomme e animi!!! peccato constatare però che ci siano gruppi decisamente più organizzati del GTC (peggio è difficile...)..ma dove sono tutti????!!!

io ormai non ricordo nemmeno più com'è la mia moto.....è dal meccanico dal 5 dicembre, cioè non è che sto incazzata.....di più..........
Scusa ki è il tuo meccanico? e poi nn potevi portarla da un meccanico triumph?