Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

mi metti paura
dopo il cambio degli spessori valvole che ho fatto il rumore s'è attenuato parecchio, ma ora comincia a sentirsi da sotto![]()
Valterone ma la tua moto??? ho seguito con interesse il post che avevi aperto...
I ricambi latitano......non c'è nessuna premura, non son mica loro (Triumph) ad essere a piedi.
![]()
Comunque una piccola soddisfazione l'ho avuta: è parcheggiata in mezzo ad altre moto sempre diverse, che vanno e vengono a seconda dei lavori di cui necessitano. Finora è rimasta l'unica con la gomma posteriore pulita del tutto, di un bel colore "gomma fresca" e con un accenno di riccioli.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Merdaaaaa!!
Compro un guzzi
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ADESSO TUTTI I MOTORI pre 01 ESPLODERANNO ANCHE DA SPENTI !!!!!!!!!!!!!!!!
WUAAA.......HA HA HA HA HA HA!!!!!!
Adesso la paura da sbiellatura si è insinuata nelle vostre menti.
WUAAA.......HA HA HA HA HA HA!!!!!!
PS i motori post 01 rompono quanto o più quelli prima, c'è stato un'anno mi sembra il 02 o 03 a varano in cui sul rettilineo ne sono esplosi 3 contro un 99 che per altro era pompato quindi nn fa testo.
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

già che ci siamo vi faccio una domanda, ma il motore daytona 595 ha lo stesso problema di bielle di quello della speed?
In teoria ancora peggio, visto che può girare più in alto e le maggiori sollecitazioni di solito abbreviano la vita dei componenti...

che palle, stavo pensando di cominciare a cercare un motore da mettere sulla mia che non avesse sto problema
e l'885 soffre anche lui di questi problemi?